Filmografia

Filmografia di Jason Ross-Azikiwe


CSI: Scena del crimine


2000 – Crime
2003 – Recitazione – 1 episodio
3.7 3.7

Crime series che segue da vicino le procedure - e le vicissitudini - del reparto della scientifica criminale della città di Las Vegas.

Crossing Jordan


2001 – Drammatico, Giallo, Poliziesco
2007 – Recitazione (Tenente Johnson) – 2 episodi
3.4 3.4

La Dottoressa Jordan Cavanaugh è intelligente, sexy e intraprendente; lavora al Boston Medical Examiners, e il suo capo è il dottor Garret, il cui compito principale è tenere a bada la vivacità di Jordan. La sua relazione con il detective Woody Hoyt è spesso messa alla prova dai metodi poco ortodossi che la dottoressa impiega per risolvere i casi di cui si occupa. Oltre alla parte scientifica e investigativa, la serie vede protagonista l'assistente sociale Lily Lebowsky, il criminologo Nigel Townsend e l'entomologo forense "Bug". Questo team dinamico e affiatato, ci porta alla risoluzione dei misteri che si ...

Il tocco di un angelo


1994 – Drammatico, Fantastico
? – Recitazione
2.6 2.6

Monica è un Angelo che ha appena ricevuto una 'promozione' e con l'aituo di Tess, il suo mentore, si avvicina alle persone in difficoltà, portando messaggi dal Divino per aiutarli ad affrontare i problemi della vita quotidiana. Nel corso delle stagioni, Tess e Monica vengono spesso aiutati da Andrew, l'Angelo della Morte, e Gloria. Insieme i quattro Angeli intrecciano le loro vite con quelle degli umani a cui prestano il loro aiuto, sostenendoli e guidandoli nei momenti cruciali delle loro esistenze.

NYPD Blue


1993 – Drammatico, Poliziesco
2002 – Recitazione (Damian Bryant) – 1 episodio
4.0 4.0

Delitti e storie di tutti i giorni in una New York più realistica che mai ruotano attorno al 15° distretto di polizia della Grande Mela.

Felicity


1998 – Drammatico
2001 – Recitazione (Locksmith) – 1 episodio
3.4 3.4

La storia comincia con il giorno del diploma di Felicity che chiede al suo amico Ben, di cui è segretamente innamorata, di firmarle l'annuario scolastico. Inspirata da un commento del ragazzo, che si rammarica di non averla potuta conoscere meglio, Felicity cambia completamente il suo piano di studi e invece di andare alla Standford come programmato, segue Ben Covington a New York. Una volta arrivata, la ragazza si rende conto che non si trova nella Grande Mela solo per seguire il suo amore, ma anche per conoscere se stessa e trovare la sua strada.