Filmografia

Filmografia di Jason Konopisos


Westworld


2016 – Fantascienza, Drammatico, Western
2016 – Recitazione (Vice sceriffo) – 1 episodio
4.0 4.0

Il dramma a sfondo sci-fi ruota intorno a un parco di divertimenti futuristico in stile western dove le "attrazioni" sono costituite da androidi talmente realistici e tecnologicamente avanzati da passare per umani. Gli ospiti pagano cifre esose per vivere le loro fantasie, ma cosa succede quando gli androidi cominciano a sospettare la verità sulla loro vera natura?

Togetherness


2015 – Commedia
2016 – Recitazione (Senzatetto affascinante) – 1 episodio
2.1 2.1

Dramedy sulla vita di due coppie che vivono sotto lo stesso tetto e lottano per trovare un equilibrio tra il tenere in vita la loro amicizia e inseguire i loro sogni.

The Event


2010 – Drammatico
2011 – Recitazione (Neil) – 1 episodio
2.8 2.8

Sean Walker sta indagando sulla scomparsa della sua fidanzata quando comincia a scoprire una serie di indizi che lo portano a svelare la più grande e segreta cospirazione degli Stati Uniti.

Heroes


2006 – Fantastico, Azione
2009 – Recitazione (Security) – 1 episodio
3.4 3.4

Ci sono persone speciali, degli eroi, che si stanno risvegliando in tutto il mondo, persone che hanno poteri sovraumani, e che sono legate da una trama oscura sepolta nel loro passato. Ma questi "eroi" fino al giorno prima avevano una vita normale, amici, famiglie... cosa ne sarà di loro adesso, e soprattutto, perchè hanno questi poteri? I protagonisti di questa saga appassionante sono Peter Petrelli, un infermiere che sogna continuamente di volare, fino a quando non si rende conto che il suo sogno si è trasformato in realtà; Diego Medina, un 'artista tossico che riesce a dipingere il futuro sotto ...

Prison Break


2005 – Thriller, Drammatico, Crime
2007 – Recitazione (Agente Kim's Aide) – 1 episodio
3.9 3.9

Condannato a morte per l'omicidio di un potente uomo di Washington, Lincoln Burrows si dice vittima di un complotto. L'unico a credere in lui è il fratello Michael Scofield, ingegnere edile, che ha architettato un piano per farlo evadere, ma per metterlo in pratica deve farsi rinchiudere nello stesso carcere. Da qui inizia una lunga, rocambolesca fuga per la libertà per Michael, suo fratello e gli altri che si uniranno a loro.