Filmografia

Filmografia di Janyse Jaud


Hulk Vs. (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2009 – Animazione, Azione, Avventura, Fantastico, Fantascienza
Recitazione (Hela / Lady Deathstrike (voce))
0.0

Il feroce Hulk impegnato in due combattimenti mozzafiato. Tra le montagne del Canada, il Golia Verde dovrà vedersela con gli affilati artigli di Wolverine. Successivamente, caduto sotto il controllo mentale di Loki, Hulk si scatenerà contro tutta Asgard, mentre il possente Thor cercherà di fermare la sua furia.

Highlander - Vendetta Immortale


2007 – Animazione, Azione, Fantascienza
Recitazione (Kyala (voce))
2.0 2.0

L'Highlander Colin MacLeod viaggia con il saggio fantasma Amergan alla ricerca del despota immortale Marcus Octavius, che ha ucciso Moja - l'amante di Colin - nelle pianure celtiche molti secoli prima. Giunto a New-York si trova di fronte ad una città completamente in rovina, con la popolazione decimata da un terribile virus ed oppressa dal terribile Octavius; MacLeod si trova così diviso tra il soccorrere i superstiti e liberarli dalla tirannia di Marcus e il dare la caccia alla propria nemesi per portare a termine la sua vendetta, in una delle battaglie più epiche della storia degli Highlanders. Nel frattempo ...

My Little Pony - L'arcobaleno scomparso


2006 – Animazione, Ragazzi
Recitazione (Pinky Pie (voce))

Nella terra magica di Unicornia, la birichina Rarity è stata scelta per diventare una principessa e creare il primo arcobaleno della stagione, ma in realtà con la sua bacchetta magica scatena un contrattempo in tutta la regione.

My Little Pony: La passeggiata della principessa


2006 – Animazione, Ragazzi, Fantastico
Recitazione (Pinky Pie / Ladybug (voce))

La consueta festa primaverile dei Little Pony viene rovinata dal risveglio di un drago millenario che tenterà di realizzare una profezia.

My Little Pony - Mentina magico Natale


2005 – Animazione, Corto, Ragazzi, Fantastico
Recitazione (Pinkie Pie (voce))
1.0 1.0

Piccola crisi nella città di Ponyville quando Mentina rompe accidentalmente il grande bastone caramellato che serve per indicare la strada a Babbo Natale. Dovrà sistemare le cose e permettere che l'aria natalizia torni ad allietare i cuori dei suoi concittadini.