Filmografia

Filmografia di Janet Jackson


Will & Grace


1998 – Commedia
2004 – Recitazione (Sé stessa) – 1 episodio
3.4 3.4

Will, avvocato di successo di Manhattan, affascinante e piacevole, è il migliore amico di Grace, una bella imprenditrice che ha aperto uno studio di design d'interni. Vanno perfettamente d'accordo, amano il buon vino, la moda e lo shopping, ma non c'è un futuro come coppia per loro perchè Will è gay, mentre Grace è etero, così i due affrontano gli alti e i bassi della vita insieme, sapendo di poter sempre contare l'uno sull'altra nei momenti difficili.

For Colored Girls


2010 – Drammatico
Recitazione (Jo / Red)
0.0

Uno sguardo alla condizione delle donne afroamericane che vivono in America attraverso il ritratto di personaggi che rappresentano una raccolta di 20 poesie sulle differenze sessuali in generale e su quelle legate alle donne di colore.

Why Did I Get Married Too


2010 – Commedia
Recitazione (Patricia Agnew)
1.8 1.8

Quatro coppie si riuniscono per l'annuale vacanza comune che permette loro di socializzare e passare il tempo ad analizare le proprie relazioni di coppia. Ma la loro settimana alle Bahamas viene rovinata dall'arrivo dell'ex marito di una delle donne, recentemente risposatasi, che rivuole indietro sua moglie.

Why Did I Get Married?


2007 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Patricia)
0.0

Una coppia di coniugi, come ogni inverno, si riunisce con altre coppie di amici per parlare dei loro menage matrimoniali in sedute di gruppo. Una delle signore però, porta con sè una ragazza giovane e molto sexy che darà uno scossone ai rapporti tra mogli e mariti.

La famiglia del professore matto


2000 – Commedia, Fantastico
Recitazione (Professor Denise Gaines)
2.0 2.0

Il professor Sherman Klup ha deciso di sposarsi con la bella Denise. Ma il suo alter ego Buddy Love rischia di rovinare tutto affiorando dal suo subconscio nei momenti meno opportuni.