Filmografia

Filmografia di Janet Gunn


CSI: Scena del crimine


2000 – Crime
2003 – Recitazione (Jane Bradley) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime series che segue da vicino le procedure - e le vicissitudini - del reparto della scientifica criminale della città di Las Vegas.

Lost on Purpose


2013 – Drammatico
Recitazione (Arlene)
0.0

Nel cuore della San Joaquin Valley, Elizabeth conduce il caseificio di famiglia tenendosi fuori dal giro delle grandi cooperative. Per resistere alla concorrenza, ha assunto cinque aiutanti, che però hanno finito per portare all'azienda ulteriori problemi. Dopo il terzo anno consecutivo di bilancio in perdita, Elizabeth attira su di sé l'indesiderata attenzione di Delbert Furgeson, grande proprietario che vorrebbe acquistare il caseificio. Tra i due inizierà così una guerra aperta.

Crossing Jordan


2001 – Drammatico, Giallo, Poliziesco
2005 – Recitazione (Martha Eldridge) – 1 episodio
3.4 3.4

La Dottoressa Jordan Cavanaugh è intelligente, sexy e intraprendente; lavora al Boston Medical Examiners, e il suo capo è il dottor Garret, il cui compito principale è tenere a bada la vivacità di Jordan. La sua relazione con il detective Woody Hoyt è spesso messa alla prova dai metodi poco ortodossi che la dottoressa impiega per risolvere i casi di cui si occupa. Oltre alla parte scientifica e investigativa, la serie vede protagonista l'assistente sociale Lily Lebowsky, il criminologo Nigel Townsend e l'entomologo forense "Bug". Questo team dinamico e affiatato, ci porta alla risoluzione dei misteri che si ...

Due gemelle on the road


2002 – Commedia
Recitazione (Pam Hunter)
2.2 2.2

Appena presa la patente, due gemelle partono a bordo della loro Ford Mustang per assistere ai Giochi Olimpici invernali di Salt Lake City. Durante il viaggio la macchina viene rubata e alle due non resta che prendere un autobus per Las Vegas. Le disavventure per loro, però, non sono ancora finite...

Il fuggitivo


2000 – Azione, Drammatico
? – Recitazione
3.6 3.6

Il dottor Richard Kimble viene accusato dell'omicidio di sua moglie, commesso da un misterioso uomo da un braccio solo. Durante la sentenza il dottore riesce a scappare e si mette a caccia del killer di sua moglie. Purtroppo sulle sue tracce c'è l'ispettore Philip Gerard, che intende ritrovarlo e metterlo dietro le sbarre. Ma Gerard non è l'unica preoccupazione di Kimble, visto che il suocero ha ingaggiato dei cacciatori di taglie senza scrupoli per rintracciare Richard.