Filmografia

Filmografia di Janet Bartels-Vandagriff


Any Day Now


1998 – Commedia, Drammatico
? – Montaggio
0.0

L'amicizia tra M.E., Mary Elizabeth, e Rene: la prima scrittrice di successo, moglie, madre e nonna, la seconda avvocato specializzata in diritti civili. Attraverso vari salti nel loro passato vediamo la nascita della loro amicizia e l'evolversi del loro futuro fin dai tempi dell'Università.

Il Natale più bello della mia vita (FILM TV)


1998 – Drammatico
Montaggio
0.0

Quando Warren Martin muore, la vedova Ruth, aiutata del nipote Will, deve indagare su un mistero. Infatti tra i documenti del marito, Ruth scopre che negli ultimi 25 anni Warren alla vigilia di Natale lasciava la famiglia per recarsi da una donna di nome Lilian. Chi sarà questa Lilian? Will si impegana per scoprire la sua misteriosa identità.

A spasso con Katherine (FILM TV)


1998 – Drammatico
Montaggio
0.0

Katherine è una donna sola di settanta anni. Un viaggio in taxi diventerà per lei un'avventura fino al Canada durante la quale nascerà una grande amicizia con Mike, il tassista.

Timepiece (FILM TV)


1996 – Drammatico
Montaggio
0.0

Negli anni '40, un anziano orologiaio di colore, si ritrova a vivere sulla sua pelle il dramma della discriminazione e viene anche accusato di omicidio. Come se non bastasse, con la sua famiglia deve affrontare un periodo particolarmente difficile, anche a causa della malattia di sua figlia.

Quante volte ancora l'amore (FILM TV)


1996 – Drammatico, Romantico
Montaggio
1.5 1.5

Tana viene violentata dal figlio dell'amante della madre, che non aveva accettato il suo rifiuto. La ragazza tenta dapprima, con molta difficoltà, di tornare alla vita normale; poi un giorno conosce Harrison, il padre di un suo amico, e se ne innamora. Ma dopo una breve storia si vede costretta ad interrompere la relazione per non ferire la sensibilità dell'amico...