Filmografia

Filmografia di Jane Gilchrist


Early Winter


2015 – Drammatico
Recitazione (Henriette)
0.0

Giunto alla soglia dei cinquant'anni, David inizia a confrontarsi con lo specchio della vecchiaia, nel contatto quotidiano con gli ospiti della casa di riposo in cui lavora; l'uomo seppellisce tuttavia la paura nel ritmo quotidiano dei suoi compiti. Mandy, la sua giovane moglie, è immersa in un universo tecnologico che David non capisce, mentre tra i due è ormai calato il muro del silenzio. Tale muro, tuttavia, verrà presto infranto da una verità inattesa.

Northpole (FILM TV)


2014 – Fantastico
Recitazione

Babbo Natale e i suoi elfi vivono e lavorano nella città di Northpole, il cui futuro dipende dalla felicità delle famiglie del mondo. Ma tutti sono ormai troppo occupati per trascorrere insieme le vacanze natalizie. Per risolvere le cose, una piccola elfa fa amicizia con un ragazzino la cui madre giornalista è occupatissima. Riusciranno a far ritrovare a tutti lo spirito natalizio?

Disegno di un omicidio (FILM TV)


2007 – Poliziesco, Drammatico, Thriller
Recitazione
5.0 5.0

Cassie è accusata dell'omicidio del suo ragazzo dalla sua migliore amica. Nonostante la giovane sia difesa da un noto avvocato penalista, le prove sono tutte contro di lei e la condanna sembra ormai certa. Prima del verdetto la ragazza riesce a figgire e, decisa a provare la sua innocenza, inizia ad indagare per conto suo.

Dennis - La minaccia di Natale


2007 – Commedia, Ragazzi, Fantastico
Recitazione (Donna soffocante)
1.0 1.0

Impegnato a difendersi dai bulli del quartiere, Dennis ha tempo a sufficienza per dedicarsi alla sua vittima preferita: Mr Wilson, il vicino di casa. A causa del suo incredibile odio verso il Natale, l'uomo è più scorbutico che mai e per questo Dennis decide di darsi da fare per provocare un vero spirito natalizio al suo anziano vicino.

The Case of the Whitechapel Vampire (FILM TV)


2002 – Giallo, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Suor Mardaret)
0.0

Holmes e Watson sono chiamati a indagare su una serie di efferati omicidi che sembrano essere stati commessi da un vampiro, e per di più nel quartiere di Whitechapel, che in precedenza era stato scenario dei delitti di Jack lo Squartatore. A commissionare il caso a Holmes è è Frate Marstroke, che anni prima aveva perso un'intera missione nella Guyana britannica a causa di un'invasione di pipistrelli idrofobi. E Marstroke è convinto che i recenti delitti di Whitechapel siano da attribuire a quell'episodio e all'intervento di Desmondo, un demone-vampiro. Ma Holmes, razionale come sempre, dubita di ...