Filmografia

Filmografia di Jan D'Arcy


I segreti di Twin Peaks


1990 – Drammatico, Fantastico, Crime, Commedia, Horror
1990 – 2017 – Recitazione (Sylvia Horne) – 5 episodi
4.1 4.1

Crime series dai toni sovrannaturali, Twin Peaks è un cult televisivo che segue le indagini sull'omicidio di Laura Palmer, teenager apparentemente innocente e amata da tutta la città. L'Agente dell'FBI Dale Cooper è convinto che l'assassino sia lo stesso serial killer a cui sta dando la caccia da un anno, ma le indagini porteranno a galla tutto il marcio, e le forze misteriose, che si nascondono dietro la sorridente cittadina di montagna.

X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1994 – Recitazione (Giudice Kann) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Tornado - La furia del diavolo (FILM TV)


2003 – Azione, Drammatico, Fantascienza
Recitazione (Margaret Harrington)
2.0 2.0

Pete Jensen, esperto e ambizioso metereologo, è specializzato nello studio delle calamità naturali. Sarà proprio uno di questi fenomeni, uno spaventoso tornado, a distruggere la sua sua casa e a uccidere sua moglie. Scosso dalla tragedia, Pete si dedica anima e corpo al lavoro, ma trascura sua figlia. Anni dopo, una nuova tempesta di proporzioni spaventose gli darà l'occasione di rimettersi in gioco per salvare gli abitanti della sua cittadina.

La montagna della paura (FILM TV)


1997 – Drammatico
Recitazione (Kay, la madre di Amy)
0.0

Una coppia in vacanza in Nepal, rimane intrappolata sull'Himalaya in seguito ad una spaventosa tempesta di neve.

21 Jump Street


1987 – Azione, Drammatico, Poliziesco
1991 – Recitazione (Dean Crane) – 1 episodio
3.0 3.0

Le indagini del dipartimento "21 Jump Street" della polizia di Los Angeles, che si occupa di casi inerenti minorenni. Gli agenti del dipartimento sono selezionati anche in base al loro aspetto giovanile, che aiuta le operazioni di infiltrazione tra gli adolescenti.