Filmografia

Filmografia di James W. Evermore


NCIS: New Orleans


2014 – Crime, Azione
2016 – Recitazione (Nathan Litke) – 1 episodio
3.5 3.5

Dramma procedurale e spinoff della celebre NCIS - Unità anticrimine, la serie segue le indagini del team dell'NCIS stazionato a New Orleans e capitanato dall'Agente Speciale Pride, da tutti noto come "King". Al suo fianco l'Agente Speciale LaSalle, l'Agente Speciale Brody e la Dottoressa Loretta Wade.

Zoo


2015 – Drammatico, Azione
2015 – Recitazione (Bartender) – 1 episodio
3.4 3.4

Una serie drammatica che segue una violenta ondata di attacchi di animali contro umani che si diffonde in tutto il pianeta. Mentre gli assalti si succedono, sempre più feroci e coordinati, un giovane biologo si mette in azione per scoprire l'origine di questa pandemia prima che sia troppo tardi.

Hap and Leonard


2016 – Drammatico
2016 – Recitazione (Rough Customer) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma incentrato sull'amicizia tra Leonard Pine e Hap Collins: il primo è un ex veterano, afroamericano gay con un'indole irascibile, Hap ha trascorso del tempo in una prigione federale per aver rifiutato di partecipare alla Guerra del Vietnam e non ama la violenza. Leonard è stato cresciuto dallo zio che però lo ha ripudiato quando ha scoperto il suo orientamento sessuale e Hap è il suo unico sostegno nel difficile ambiente del Texas degli anni '80.

Joe Dirt 2: Beautiful Loser


2015 – Commedia
Recitazione
0.0

Quando il felice padre di famiglia Joe Dirt si ritrova trasportato nel passato, intraprende un epico viaggio per fare ritorno al presente dai propri cari.

Salem


2014 – Drammatico, Fantastico, Horror
2015 – Recitazione (Body Collector) – 1 episodio
3.3 3.3

Il dramma illustra i fatti avvenuti a Salem nel diciassettesimo secolo, periodo della cosiddetta 'caccia alle streghe'. Si viene a conoscenza degli eventi che hanno gettato le basi per i terribili processi orchestrati a Salem durante una delle epoche più buie della storia e si scopre che le streghe in realtà esistevano davvero, ma che la verità dei fatti era molto diversa da quello che la gente sospettava.