Filmografia

Filmografia di James Swarbrick


Exeter


2015 – Horror, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
2.0 2.0

Nel corso di festa infuocata da sesso, droga e rock sei adolescenti di una piccola cittadina trovano un vecchio vinile e decidono di suonarlo al contrario per scoprire se il disco contiene qualche messaggo subliminale. Detto fatto, uno spirito maligno si intrufola nel gruppo di amici passando da un corpo all'altro e causando danni di ogni tipo. Alla fine i sei capiranno che lo spirito sta cercando di far arrivar loro un messaggio molto meno paranormale di quanto si pensasse.

Exeter


2015 – Horror, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
2.0 2.0

Un gruppo di adolescenti libera accidentalmente uno spirito maligno che comincia a impossessarsi dei loro corpi uno ad uno.

The Hallow


2015 – Horror
Produzione (Produttore esecutivo)
2.5 2.5

Una coppia londinese con figlio neonato si trasferisce in un'isolata casa di campagna irlandese. I locali non li vedono di buon occhio perché ritengono stiano profanando delle terre sacre. Presto dai boschi emergerà qualcosa di malvagio e minaccioso...

Last Days on Mars


2013 – Fantascienza, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
2.6 2.6

L'ultimo giorno della prima missione esplorativa su Marte, uno dei membri dell'equipaggio della Tantalus Base ritiene di aver fatto una scoperta sorprendente: una microscopica prova dell'esistenza di vita sul pianeta, sotto forma di un batterio fossilizzato su una roccia. Determinato a fare in modo da ottenere i riconoscimenti per la sua scoperta - evitando quindi che sia attribuita all'intero equipaggio - l'uomo decide di intraprendere un'ulteriore spedizione sul pianeta per raccogliere altro materiale, disobbedendo all'ordine di prepararsi per la partenza. Quando però la superficie porosa del pianeta collassa, egli precipita in un crepaccio.

Chalet Girl


2011 – Commedia, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)

Una giovane campionessa di skateboard ha abbandonato i sogni di gloria per trovare lavoro in un fast-food: dopo la scomparsa della madre deve mantenere se stessa e il padre. Ma durante l'inverno, per guadagnare di più, accetta di partire per le Alpi per fare la cameriera in uno chalet di proprietà di una ricca famiglia inglese.