Filmografia

Filmografia di James Poe


Non si uccidono così anche i cavalli?


1969 – Drammatico
Sceneggiatura
4.0 4.0

La storia di una delle tante maratone di ballo organizzate da impresari senza scrupoli durante la grande depressione: le coppie sono costrette a danzare giorno e notte fino allo sfinimento, per aggiudicarsi il premio in denaro che andrà alla coppia che avrà resistito più a lungo.

Stato d'allarme


1965 – Drammatico, Thriller
Sceneggiatura

Un giornalista imbarcato su un cacciatorpediniere statunitense si accorge della paranoia del comandante, che inizia a dare la caccia a un sommergibile nucleare sovietico.

I gigli del campo


1963 – Commedia, Drammatico
Sceneggiatura
2.8 2.8

Durante un viaggio nell'Ariziona, Homer Smith si imbatte in cinque monache profughe dalla Germania dell'Est, che lavorano un arido pezzo di terra ai limiti del deserto. L'uomo si offre di riparar loro il tetto della casa, ma la madre superiora, al momento di pagare, lo invita a dividere la loro magra cena e a passare la notte su uno scomodo pagliericcio nella loro "foresteria". La mattina dopo, la superiora chiede a Homer di restare con loro per costruire una cappella.

La porta dei sogni


1963 – Drammatico
Sceneggiatura
0.0

Due sorelle, Carrie e Anna, hanno passato buona parte delle loro vite ad occuparsi del loro fratello scapestrato, Julian. Ora Julian ritorna nella casa delle sorelle, sposato con una bella e giovane donna e ricco. Ma la famiglia appena riunita cade preda di vecchie e nuove gelosie.

Estate e fumo


1961 – Drammatico, Romantico
Sceneggiatura
0.0