Filmografia

Filmografia di James Oliver Wheatley


Taboo


2017 – Avventura, Azione, Drammatico, Storico
2017 – Recitazione (Guardia Torre di Londra) – 2 episodi
3.7 3.7

James Keziah Delaney ritorna dall'Africa con un bottino di diamanti ottenuti a caro prezzo e con la vendetta nel cuore. James vuole giustizia per la morte di suo padre e non rinuncerà tanto facilmente. Intanto deve badare agli affari di famiglia e invece di cedere alle offerte della East India Company che vuole comprare i suoi vascelli mercantili, James decide di intraprendere un suo commercio mercantile e sfidare le potenti marine dell'Inghilterra e dell'America.

Burn Country


2016 – Drammatico, Thriller, Guerra
Recitazione (Gabe)
5.0 5.0

Dopo essere stato esiliato dall'Afghanistan, un ex giornalista di guerra si trasferisce in una cittadina del Nord della Californiae viene assunto nel giornale locale. Ma quando tenta di insabbiare un crimine, finisce in una rete di corruzione che mette a repentaglio la sua incolumità.

Little Deaths


2011 – Episodi, Horror
Recitazione
4.0 4.0

Little Deaths è un'antologia composta da tre cortometraggi di circa trenta minuti l'uno. House and Home è la storia di una coppia alto-borghese che è solita ravvivare la propria vita sessuale a spese di malcapitati homeless. In Mutant Tool una potente droga sconvolgerà l'esistenza di una prostituta tossicodipendente in cerca di redenzione. Con Bitch si ritorna invece all'analisi del rapporto di coppia. Le storie sono tra loro indipendenti, unite solamente dal tema di fondo indicato dal titolo, cioè l'intreccio di amore e morte