Filmografia

Filmografia di James N. Harrell


Ricominciare a vivere


1998 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Harry Calvert)
2.4 2.4

Birdee è un'ex reginetta di bellezza che durante un talk show in diretta, scopre che suo marito l'ha tradita con la sua migliore amica. Senza neppure pensarci due volte, Birdee fa i bagagli e parte con sua figlia per trasferirsi a casa dei suoi genitori..

A Family Thing


1996 – Drammatico
Recitazione (Earl Pilcher Sr.)
3.0 3.0

Earl Pilcher jr. vive in Arkansas, trascorrendo le sue giornate tra il negozio di noleggio attrezzi di cui è proprietario e la sua numerosa famiglia. Quando sua madre muore, una lettera della donna scritta poco prima di spirare stravolge la sua vita. Earl viene a conoscenza, infatti, che la sua vera madre è in realtà una donna di colore morta mentre lo dava alla luce e che ha un fratello di nome Ray che abita a Chicago, con il quale la donna spera possa un giorno l'uomo ricongiungersi. Earl si mette in viaggio per andare a conoscere Ray, ma ...

The Good Old Boys (FILM TV)


1995 – Avventura, Western
Recitazione (Pierson Phelps)
3.0 3.0

Hewey Calloway è un cawboy cha girovagato per le praterie del West per anni e anni, ma all'improvviso si trova a un bivio: deve scegliere tra la libertà dello stile di vita a cui è abituato e il calore e la sicurezza di una famiglia.

The Hot Spot - Il posto caldo


1990 – Drammatico, Poliziesco, Romantico, Thriller
Recitazione (Anziano)
3.1 3.1

Harry Madox, bel vagabondo dall'oscuro passato, giunge in una piccola città del Texas e ben presto le donne fanno a gara per conquistarlo. Tra le tante, la mora Gloria e la bionda Dolly se lo contendono con una precisa strategia che prevede un rapporto a tre. L'uomo intanto traffica con automobili di seconda mano e prepara un colpo clamoroso.

Nadine - Un amore a prova di proiettile


1987 – Commedia, Giallo, Romantico
Recitazione
0.0

La bella estetista Nadine cerca di tornare in possesso di alcune foto compromettenti. Quando il fotografo viene assassinato, la donna fugge con dei negativi che non sono i suoi ma di un gruppo di malviventi.