Filmografia

Filmografia di James Manos Jr.


South of Hell


2015 – Fantastico, Drammatico, Horror
? – Produzione (Produttore esecutivo)
3.6 3.6

Maria Abascal è una cacciatrice di demoni mercenaria, ma proprio come le creature a cui da' la caccia, Maria è spaccata in due e lotta continuamente contro il suo demone interiore, che si chiama Abigail. Ma nonostante la cacciatrice faccia di tutto per uscire vincitrice da questa battaglia, scoprirà ben presto che Abigail non intende arrendersi così facilmente.

Ice


2016 – Drammatico
? – Produzione (Produttore esecutivo)
2.5 2.5

Un commerciante di diamanti naviga il pericoloso e infido mondo del traffico di gemme preziose.

Love, Scotch and Death


2015
Regia, Sceneggiatura
0.0

Un uomo fa ritorno a casa dopo una stressante vacanza per scoprire che i genitori sono morti e si trova costretto a collaborare con un insopportabile organizzatore di funerali, con i suoi selvaggi figli e con la moglie maniaca, con un prete eccentrico e con i vicini di casa sessuomani.

Dexter


2006 – Drammatico, Crime, Thriller
2006 – Produzione (Produttore esecutivo) ? – Sceneggiatura ? – Soggetto
4.2 4.2

Crime drama sulle vicende di Dexter Morgan, un ematologo della polizia scientifica di Miami che nasconde un terrificante segreto: dietro il suo sorriso amichevole Dexter è un implacabile serial killer. Le sue prede fanno parte delle solite categorie prese di mira da questi mostri umani, grazie agli insegnamenti paterni, Dexter uccide solo i criminali che sono sfuggiti alla giustizia. Ma per quanto tempo riuscirà a lui a sfuggire alla legge?

I Soprano


1999 – Drammatico, Crime
1999 – Sceneggiatura – 1 episodio 1999 – Produzione (Co-Produttore)
4.3 4.3

Serie drammatica sulla figura di Tony Soprano, classico uomo d'affari di mezz'età. Certo il suo lavoro consiste nell'essere un boss della mafia, ma è comunque una persona normale: ha una moglie diligente, un figlio ribelle, uno zio che non ci sta più con la testa, un nipote scapestrato e la sua amante è, come da cliché, la sua segretaria. E come tutti gli uomini stressati che si rispettino, va anche dall'analista per curare l'ansia e gli attacchi di panico di cui è vittima.