Filmografia

Filmografia di James Logan


Scandal


2012 – Drammatico
2013 – Recitazione – 1 episodio
2.9 2.9

Tutti hanno un segreto e Olivia Pope è la donna che ha dedicato la sua vita a proteggere i segreti dei famosi e potenti. Temuta e amata allo stesso tempo, Olivia è l'ex direttrice delle comunicazioni del Presidente degli Stati Uniti ma ha lasciato la Casa Bianca per aprire un suo studio per gestire le crisi che colpiscono prevalentemente i politici di Washington. Sembra però che il passato non abbia intenzione di rimanere sepolto...

L'uomo di casa


2011 – Commedia
2012 – Recitazione (Rapinatore) – 1 episodio
3.7 3.7

Commedia familiare sulla figura di Mike Baxter, l'ultimo "maschio" rimasto in circolazione e sulla sua famiglia, la moglie tornata nel mondo del lavoro dopo anni come casalinga con una una brillante carriera, la figlia che nonostante la giovane età sta già risparmiando per comprarsi una casa e il figlio scansafatiche che preferisce i video games alla vita reale...

Justified


2010 – Drammatico
2011 – Recitazione (Giocatore di poker) – 1 episodio
3.7 3.7

Lo sceriffo Raylan Givens ha una sua visione personale della giustizia, cosa che lo mette in contrasto con i suoi superiori e nel mirino dei boss della malavita. Come risultato viene riassegnato a un Distretto Statale per far rispettare la legge nella città dov'è nato e cresciuto.

X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
2002 – Recitazione (Skinned Ed Kelso) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Poliziotto in prova


2014 – Azione, Commedia
Recitazione (Proprietario monte di pietà)
2.1 2.1

Ben, guardia di sicurezza in un liceo, è fidanzato da due anni con Angela; i due stanno per convolare a nozze nonostante l'opposizione di James, pluridecorato detective e fratello della donna. Ben cerca di guadagnarsi il rispetto di James entrando all'accademia di polizia di Atlanta, ma il detective decide di metterlo alla prova, facendosi accompagnare in una notte di pattugliamento per le vie della città.