Filmografia

Filmografia di James Francis Ginty


Blue Bloods


2010 – Drammatico, Crime
2013 – Recitazione (Agente Anthony Cook) – 1 episodio
3.7 3.7

Un dramma che si svolge nell'ambiente del Dipartimento di Polizia di New York: da generazioni la famiglia Reagan lavora nelle forze dell'ordine e come suo padre prima di lui, Frank ha raggiunto il grado di Capo del Dipartimento. I suoi tre figli hanno seguito la tradizione di famiglia e insieme combattono contro il crimine e le insidie della corruzione e della politica.

Deadbeat


2014 – Commedia
2014 – Recitazione (Sievert) – 1 episodio
3.7 3.7

Divertente comedy series dai toni sovrannaturali sulle avventure di Kevin Pacalioglu, un cosiddetto 'perdente', sempre in lotta con la dieta e con le bollette. Il suo unico talento è quello di riuscire a comunicare con i defunti, così usa questi suoi poteri per farsi assumere come 'medium' e aiutare i fantasmi a risolvere i problemi che si sono lasciati alle spalle.

Muhammad Ali's Greatest Fight (FILM TV)


2013 – Drammatico
Recitazione
2.5 2.5

Nel 1967, mentre è in corso la guerra del Vietnam, il pugile Muhammad Ali viene chiamato alle armi. L'atleta, convertitosi all'islamismo due anni prima, rifiuta di partire per il fronte ritenendolo contrario ai suoi principi religiosi. Arrestato e condannato, il pugile si rivolge in appello alla Corte Suprema dando inizio a un lungo e dibattuto processo che ribalterà il giudizio di primo grado.

Private Practice


2007 – Medical, Drammatico, Romantico
2007 – Recitazione (Tirocinante) – 1 episodio
2.9 2.9

Spin-off della popolare serie Grey's Anatomy, incentrata sul chirurgo neonatale Addison Montgomery.

Chuck


2007 – Azione, Commedia
2011 – Recitazione (Lewis) – 1 episodio
3.8 3.8

Chuck Bartowski è il classico nerd, impiegato, genio del computer, che il giorno del suo compleanno riceve una e-mail da un vecchio compagno di college e da quel momento la sua vita cambia: il contenuto dell'e-mail contiene informazioni segrete del NSA e della CIA che si vanno ad imprimere nella mente di Chuck, che diventa quindi una sorta di computer pieno di informazioni vitali per la sicurezza nazionale. Chuck comincia una doppia vita, impiegato al negozio di computer e spia per il governo sempre protetto dai suoi due nuovi angeli: Sarah Walker (Yvonne Strzechowski), agente della CIA, e John ...