Filmografia

Filmografia di James Ellis Lane


NCIS - Unità anticrimine


2003 – Crime, Azione
2009 – Recitazione (U.S. Marshall) – 1 episodio
3.6 3.6

Crime procedurale nato come spin off di JAG, NCIS descrive le indagini della Naval Criminal Investigative Service (NCIS) della marina militare degli Stati Uniti.

Castle - Detective tra le righe


2009 – Crime, Commedia, Drammatico
2010 – Recitazione (Agente Eastman) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue il romanziere Richard Castle: scrittore di gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto, Castle si ritrova senza ispirazione almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane folgorato dal detective Beckett, una donna affascinante e con un fiuto formidabile che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Rick.

24


2001 – Azione, Drammatico, Thriller
2007 – Recitazione (Medic) – 1 episodio
3.9 3.9

L'action-drama più elettrizzante mai prodotto: le avventure al cardiopalma di Jack Bauer, agente federale in perenne corsa contro il tempo per sventare l'ennesimo attentato che rischia di scatenare conflitti su scala mondiale. Ogni episodio è un'ora della vita di Jack, un'ora vissuta fino all'ultimo secondo. Riaperta dalla Fox per una ulteriore stagione nel 2014, dopo la chiusura del 2010.

CSI: New York


2004 – Poliziesco, Thriller
2012 – Recitazione (Croupier / Ray Nelson) – 1 episodio
3.1 3.1

Nuove prospettive sul lavoro della scientifica, questa volta ci troviamo a New York, dove si ripetono i moltissimi crimini a cui siamo gia stati abituati con le altre squadre, ma con modalità tutte differenti per ambientazioni e stili di vita.

Drew Peterson - L'amore fa impazzire (FILM TV)


2012 – Drammatico
Recitazione
1.0 1.0

Drew Peterson è uno stimato sergente di polizia che nella vita ha tutto: soldi, fascino, un lavoro sicuro e una bella moglie, Kathleen. Drew però la lascia per sposare la giovanissima Stacy. Ma Kathleen successivamente viene trovata morta e anche la nuova consorte sparisce misteriosamente nel nulla, aprendo scenari inquietanti sulla personalità dell'agente che intanto viene accusato di omicidio.