Filmografia

Filmografia di James Dormer


Beowulf: Return to the Shieldlands


2016 – Fantastico, Avventura, Drammatico, Azione
? – Soggetto ? – Produzione (Produttore esecutivo) 2016 – Sceneggiatura – 4 episodi
3.1 3.1

Adattamento del celebre poema epico della letteratura inglese che segue le avventure del guerriero Beowulf, arrivato in Danimarca per dare una mano al Re e liberare i suoi sudditi dai tormenti dal mostro Grendel.

Strike Back


2010 – Azione, Drammatico, Guerra, Thriller
2012 – 2013 – Sceneggiatura – 12 episodi
3.3 3.3

Le vite di Hugh Collinson, un eroe militare e di John Porter, un veterano ormai in abiti civili stanno per incontrarsi nuovamente dopo anni di silenzio e sensi di colpa dovuti a una disastrosa missione di salvataggio guidata da Porter che finì in un massacro. Adesso, dopo aver portato il peso della colpa sulle sue spalle per anni, Porter ha l'occasione di ritornare in Iraq e il suo cammino incrocerà nuovamente quello di Collins.

The Musketeers


2014 – Avventura, Azione, Storico, Drammatico
2014 – Sceneggiatura – 1 episodio
3.2 3.2

Un nuovo adattamento delle avventure dei celeberrimi moschettieri nati dalla penna di Alexandre Dumas. Seguiamo il prode D'Artagnan e gli altrettanto intrepidi Aramis, Porthos e Athos nelle loro avventure quotidiane mentre difendono il Re di Francia e il suo regno dalle minacce esterne e talvolta interne...

Outcast


2014 – Azione
Sceneggiatura, Soggetto
2.0 2.0

Due mondi distanti. Due eroi. Una sola grande battaglia. Quando l’erede del trono Imperiale diventa il bersaglio del disprezzato e vecchio fratello che vuole solo assassinarlo, la sua unica speranza è riposta nella sorella e nell’aiuto riluttante di un crociato stanco della guerra. Arken (Hayden Christensen) dovrà sconfiggere i suoi demoni personali e confidare nell’aiuto del leggendario Crociato Gallian (Nicolas Cage), diventato un bandito, per ritornare ad essere il principe del trono che gli spetta.

Sinbad


2012 – Azione, Avventura, Fantastico
2012 – Sceneggiatura – 2 episodi
3.5 3.5

Dopo aver ucciso accidentalmente il figlio del potente Akbari in una scazzottata, il fratello di Sinbad viene ucciso proprio davanti ai suoi occhi per ripagare il debito di sangue. Sinbad riesce a scappare ma si ritrova presto esiliato in mare per un intero anno, ad affrontare misteri e meraviglie che non avrebbe mai immaginato. Nel frattempo però deve sfuggire agli sgherri di Lord Akbari.