Filmografia

Filmografia di James Chandler


L'uomo di Atlantide


1977 – Avventura, Fantascienza
1977 – Recitazione (Uomo sulla spiaggia) – 1 episodio
3.5 3.5

Mark Harris è l’ultimo superstite dell'antica e scomparsa civiltà di Atlantide. Dopo essere stato salvato dalla dottoressa Elizabeth Merrill, biologa marina della Fondazione per le Ricerche Oceaniche, Mark entra a far parte della fondazione mettendo a disposizione le sue speciali capacità, come dita e piedi palmati e un sistema respiratorio branchiale che gli permette di rimanere a lungo in apnea, sperando di scoprire qualcosa del suo passato ormai dimenticato, ma soprattutto di combattere il temibile Mr. Schubert che per la sua brama di potere, tenta di rapire scienziati di fama mondiale per tenere sotto scacco i governi, minacciando ...

Terrore a 12 mila metri (FILM TV)


1976 – Avventura
Recitazione (Medico)
0.0

Il co-pilota e il tecnico di bordo cercano disperatamente di mantenere in quota un aereo in cui un assassino ha messo fuori uso un motore e ucciso il pilota.

Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1967 – 1974 – Recitazione (Vern) – 6 episodi
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.

Hello, Dolly!


1969 – Ragazzi, Commedia, Musicale, Romantico
Recitazione (Sullivan)
4.0 4.0

Dolly è una vedova che fa la procacciatrice di matrimoni. Decide che è arrivato il momento di risposarsi e sceglie come marito il commerciante Orazio. Lui però è innamorato di Irene ed è determinato a mandare all'aria il matrimonio tra sua nipote Ermengarda e un pittore. Fortunatamente, Dolly riuscirà a sistemare tutte le questioni di cuore.

La dolce ala della giovinezza


1962 – Drammatico
Recitazione (Professor Brutus Haven Smith)
3.0 3.0

Il giovane Chance, per raggiungere il successo, vive con Alexandra, attrice in declino. Per lei ha abbandonato una donna più giovane e innamorata di lui, che tempo prima era rimasta incinta e aveva abortito...