Filmografia

Filmografia di Jaime Mateus-Tique


Nobody's Watching


2017 – Drammatico
Produzione (Produttore)

educe da un fallimento sentimentale, Nico, attore trentenne, abbandona una promettente carriera in Argentina e decide di emigrare a New York, convinto che il proprio talento possa aiutarlo a trovare successo. Ma le cose non sembrano andare secondo i suoi piani. Troppo biondo per recitare la parte del latinoamericano e al contempo con un accento troppo marcato per interpretare qualsiasi altro ruolo, Nico passa regolarmente inosservato e per sopravvivere si arrangia facendo i lavori più strani. La sua capacità di fingere gli permette di restare a galla. Theo, il bambino di cui si prende cura, diventa il suo unico vero ...

White Sun


2016 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Nel contesto del Nepal post-guerra civile, durante il processo di pace giunto ormai ad un punto morto, il partigiano anti-regime Chandra affronta molteplici ostacoli per l'organizzazione del funerale del padre. La ricerca di una soluzione al proprio problema lo porterà a incontrare nei villaggi vicini la polizia e i guerriglieri ribelli.

Madame Bovary


2014 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Emma Bovary è la bella e giovane moglie di un medico di provincia che ha sposato per sfuggire dalla famiglia di allevatori di maiali da cui proviene. Emma passa il tempo tentando di salire la scala sociale attraverso relazioni extraconiugali che porterano solo rovina nella sua esistenza.

The Third Side of the River


2014 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
3.0 3.0

Nicolas vive in una piccola città di Entre Rios, e ha un rapporto speciale con il padre, un medico rispettato nella zona. A un certo punto della sua vita, Nicolas dovrà trovarsi a respingere la legge paterna, al fine di trovare la propria strada e la propria voce.

HIGHWAY


2012 – Drammatico
Produzione (Produttore associato)
0.0

Un uomo di Kathmandu e sua moglie cercano da tempo, senza successo, di avere un bambino. L'uomo fa un viaggio tra i monti del Nepal orientale per rivolgersi a un guaritore, che gli consegna una pozione magica raccomandandogli di portarla a sua moglie entro 36 ore; ma il bus su cui l'uomo fa ritorno incontra diversi ostacoli che ne rallentano il tragitto.