Filmografia

Filmografia di Jacopo Saraceni


The Millionairs


2017 – Corto, Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)

Nel corso di una lunga notte, le strade di un bosco di montagna diventano teatro per una serie di efferati omicidi a opera di diversi personaggi, tutti decisi a impossessarsi di una misteriosa valigetta.

The Space Between


2016 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo), Produzione (Produttore)
1.5 1.5

Marco ha abbandonato la sua carriera di chef per occuparsi di suo padre malato. Anche quando riceve un'offerta di lavoro da un ristorante di Melbourne, rifiuta usando suo padre come scusa. In seguito a una tragedia però, ritrova la speranza e la gioia in Olivia, una brillante ragazza australiana che si trova a Udine per seguire i suoi sogni. Insieme i due si ritrovano a un crocevia che cambierà le loro vite per sempre.

Un Natale al Sud


2016 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
2.1 2.1

Peppino e Ambrogio festeggiano il Natale nella medesima località turistica, entrambi in compagnia delle mogli. La loro quotidianità verrà però sconvolta nel momento in cui le due coppie di genitori convinceranno i rispettivi figli a incontrare le fidanzate conosciute online ma mai viste prima dal vivo...

Più buio di mezzanotte


2014 – Drammatico
Produzione (Produttore)
4.8 4.8

Davide non è un adolescente come gli altri. C'è qualcosa in lui, nel suo aspetto, che lo fa somigliare ad una ragazza. Davide ha quattordici anni quando scappa di casa. Il suo istinto, o forse il destino, lo porta a scegliere come rifugio il parco più grande di Catania: Villa Bellini è un mondo a parte, che il resto della città fa finta di non vedere. Il mondo degli emarginati, a cui appartengono anche La Rettore e il suo gruppo di amici, coetanei di Davide e come lui scappati dalle rispettive famiglie. Quando Davide viene accettato in quella famiglia ...

Come tu mi vuoi


2007 – Commedia
Produzione (Produttore)
2.4 2.4

Giada è una seria e preparatissima studentessa di Scienze della comunicazione all'università di Roma, e non sopporta i fighetti pigri e figli di papà; almeno fino a che non incontra Riccardo, che, minacciato dal padre che gli nega improvvisamente la cospicua paghetta settimanale, si decide a mettersi sotto con lo studio e cerca una "tutor" proprio come lei.