Filmografia

Filmografia di Jack Laskey


Una notte con la regina


2015 – Drammatico, Romantico, Thriller
Recitazione (Capitano Pryce)
2.7 2.7

Il giorno della fine della Seconda Guerra Mondiale la Principessa Margaret e la sorella Elizabeth ottengono il permesso di uscire da Buckingham Palace per una notte. Nel corso della nottata, incontreranno l'amore e affronteranno pericoli.

X Company


2015 – Azione, Guerra, Drammatico
2015 – Recitazione (Alfred Graves) – 1 episodio
2.9 2.9

Spy-drama ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale: seguiamo le vite, e le storie, di cinque giovani reclutati per diventare agenti segreti in un complesso ultra segreto sulle rive del lago Ontario. Dovranno poi recarsi dietro le linee nemiche con la consapevolezza di poter essere catturati, torturati e uccisi se dovessero essere scoperti. Da eleganti alberghi agli infernali campi di battaglia, i cinque porteranno a termine le operazioni messe a punto dalle menti geniali di Camp X.

Endeavour


2013 – Crime, Drammatico, Giallo
? – Recitazione
0.0

Prequel della celebre serie investigativa britannica Inspector Morse, il serial segue gli inizi della carriera di Endeavour Morse quando era ancora un poliziotto della Polizia di Oxford.

Hatfields & McCoys (MINISERIE TV IN 3 PARTI)


2012 – Drammatico
Recitazione (Squirrel-Huntin\' Sam McCoy)
3.9 3.9

Hatfield e McCoys sono i cognomi di due famiglie americane del XIX secolo. I primi, provenienti dalla Virginia, riconoscono in William il loro leader naturale, gli altri, originari del Kentucky fanno di Rudolph il loro capo clan. Entrambi questi gruppi familiari sembrano essere particolarmente attivi nella gestione dei singoli aspetti del vivere pubblico e privato. Per questo motivo finiscono per entrare da subito in rotta di collisione. Purtroppo da un semplice screzio per motivi a dir poco futili si passerà poi ad una vera e propria faida che avrà risvolti anche nella storia americana del periodo. La storia delle due ...

Sherlock Holmes: Gioco di ombre


2011 – Azione, Giallo
Recitazione (Carruthers)
3.4 3.4

Quando il Principe d'Austria viene trovato morto, tutte le prove raccolte indicano come causa della morte il suicidio. Eppure Sherlock Holmes deduce che il Principe è stato vittima di un omicidio - omicidio che è soltanto il primo pezzo di un puzzle ben più grande e sinistro messo a punto dal Professor Moriarty. Holmes arriva così ad un club per gentiluomini, dove, insieme al fratello Mycroft Holmes, festeggia l'addio al celibato di Watson e incontra Sim, una zingara cartomante a cui salva la vita.