Filmografia

Filmografia di Jack Greenhalgh


La città che scotta


1951 – Drammatico, Poliziesco
Fotografia
0.0

Un ex assassino è riuscito a costruirsi una nuova personalità, a fare carriera in politica e a diventare senatore. Ma negli uffici dell'Fbi c'è una scheda pericolosa che in qualsiasi momento potrebbe far risalire alla sua vera identità. Il senatore dà a un delinquente l'incarico di rubarla.

L'assalto delle frecce rosse


1951 – Western
Fotografia
0.0

Un bandito, catturato dopo una rapina, viene reclamato da un capo indiano per sottoporlo alla propria giustizia. Per l'ufficiale che lo ha in consegna si apre quindi un grande dilemma etico..

Il continente scomparso


1951 – Fantascienza
Fotografia
0.0

Militari e scienziati si imbarcano su un velivolo con l'intento di dirigersi alla ricerca del prototipo di un potente missile nucleare, misteriosamente scomparso durante il volo. Una improvvisa tempesta magnetica costringe l'aereo ad un atterraggio di fortuna su un'isola sconosciuta dove, in cima ad una montagna, è sopravvissuto un mondo popolato da piante ed animali che dovrebbero essere estinti da secoli. Una grande concentrazione di uranio in quel luogo ha fermato il tempo all'età preistorica ed il suo potenziale distruttivo può costituire una minaccia per il mondo intero.

Il vampiro


1943 – Drammatico, Horror, Giallo, Romantico, Thriller
Fotografia

Un medico stimato, esasperato dalle malvagità del fratello perverso e dedito alla magia nera, lo uccide. Ma quando vorrà distruggere i libri su cui studiava, vede con terrore il fantasma del fratello che gli annuncia di essere un vampiro.

Where the West Begins


1938 – Western
Fotografia
0.0

Lynne Reed eredita un ranch grazie al quale spera di poter accumulare abbastanza soldi così da trasferirsi a New York e tentare la carriera di attrice. Quando però si viene a sapere che in quella terra c'è un prezioso deposito di zolfo, tutti i banditi della zona cercano di impossessarsene. In aiuto della donna giunge il suo fidanzato, Jack Manning.