Filmografia

Filmografia di Jack Galle


CSI: Scena del crimine


2000 – Crime
2002 – Recitazione (Dwayne Gallo) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime series che segue da vicino le procedure - e le vicissitudini - del reparto della scientifica criminale della città di Las Vegas.

24


2001 – Azione, Drammatico, Thriller
2006 – Recitazione (Pilot Wolffson) – 1 episodio
3.9 3.9

L'action-drama più elettrizzante mai prodotto: le avventure al cardiopalma di Jack Bauer, agente federale in perenne corsa contro il tempo per sventare l'ennesimo attentato che rischia di scatenare conflitti su scala mondiale. Ogni episodio è un'ora della vita di Jack, un'ora vissuta fino all'ultimo secondo. Riaperta dalla Fox per una ulteriore stagione nel 2014, dopo la chiusura del 2010.

Cold Case - Delitti irrisolti


2003 – Drammatico, Crime, Thriller
2003 – Recitazione (Frank Lawson in 1983) – 1 episodio
3.3 3.3

Kathryn Morris lavora alla squadra omicidi di Philadelphia, viene assegnata alla sezione "Cold Case", dove finiscono tutti i casi di omicidio irrisolti. Kathryn ha trovato la sua strada e usa le sue doti di investigatrice per ricostruire eventi sepolti nel passato e interrogare i testimoni sopravvissuti, garantendo giustizia alle vittime dimenticate.

Senza Traccia


2002 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
2004 – Recitazione (Rick Lowney) – 1 episodio
3.2 3.2

La squadra speciale Persone Scomparse ha un'unica regola: conosci chi è la vittima e saprai dov'è. Usando sofisticate tecniche di psicologia, il team comandato da Jack Malone, crea profili dettagliati delle persone scomparse, fino a ricostruire passo per passo tutto ciò che hanno fatto o che gli è successo nelle ventiquattrore antecedenti alla sparizione. La serie è percorsa da un ritmo adrenalinico, ogni episodio è una corsa contro il tempo, perchè ogni istante, ogni secondo, allontanano sempre di più le vittime dalla salvezza.

Codice Matrix


2003 – Drammatico, Thriller
2003 – Recitazione (FBI Agente) – 1 episodio
1.5 1.5

Ogni mattina, alle 8:00 in punto, il Presidente degli Stati Uniti trova sulla sua scrivania un dettagliato rapporto sulle possibili minacce alla sicurezza nazionale: è il Codice Matrix e ad occuparsi dei pericoli in esso descritti c'è una speciale task force di agenti dall'alto profilo professionale.