Filmografia

Filmografia di Jack Bailey


Houdini - L'ultimo mago


2007 – Drammatico, Romantico, Thriller
Recitazione (Pilota)
2.6 2.6

Durante un viaggio nel Regno Unito, Harry Houdini, il maestro degli illusionisti, incontra una medium scozzese che insieme alla figlia tenta di truffarlo durante una pubblicizzata seduta spiritica per contattare la madre morta anni prima. Le cose, però, non vanno secondo i piani prestabiliti.

The Vanguard


2008 – Azione, Horror
Recitazione (Lead Biosyn)
2.2 2.2

Il mondo è nel caos e l'umanità sta per diventare un ricordo del passato. Un ente conosciuto come la Corporation ha elaborato un piano di azione per distruggere la razza umana, ma la sostanza che hanno creato invece di uccidere riduce il soggetto a uno stato primitivo, chiamato Biosyns. Per Max, un uomo che ha costruito la sua esistenza senza alcun contatto umano nella sperduta campagna, le Biosyns sono il nemico da uccidere. Per la Corporation lo spietato Max è il pericolo da eliminare.

La casa della peste


2007 – Horror
Recitazione (Clive)
2.0 2.0

La storia di un vecchio ospedale di Londra dove vengono ritrovate, durante alcuni scavi, alcune spore di peste medievale, probabilmente risalenti al 1666, l'anno della terribile pandemia di Londra. Anna, una giovane archeologa che sta facendo ricerche in quella zona, è convinta che questo ritrovamento nasconda un terribile segreto e decide di proseguire le sue ricerche. Le autorità invece decidono di demolire l'edificio. Quella stessa notte Anna decide di entrare illecitamente nel vecchio ospedale per cercare prove dei suoi terribili sospetti....

Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1967 – 1969 – Recitazione (Ben Leary) – 2 episodi
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.

Strega per amore


1965 – Commedia, Fantastico
1967 – Recitazione (Dott. Dawson) – 1 episodio
3.6 3.6

In una strana e antica bottiglia rosa, l'astronauta Tony Nelson trova un genio bello e furbo di nome Jeannie, capace di far avverare qualsiasi desiderio con un battito di ciglia e un cenno del capo. Tony diventa così il padrone di Jeannie che segretamente si innamora di lui e fa di tutto per conquistarlo mettendolo spesso nei guai.