Filmografia

Filmografia di J.D. Taylor


Elementary


2012 – Crime
2015 – Recitazione (Gavin) – 1 episodio
3.6 3.6

Rivisitazione in chiave moderna del personaggio di Sherlock Holmes, qui un ex consulente di Scotland Yard che risolve crimini per la polizia di New York con l'aiuto dell'assistente Joan Watson.

The Good Wife


2009 – Drammatico, Legal
2013 – Recitazione (Ed Jeffries) – 1 episodio
3.7 3.7

Legal-drama che narra la storia della moglie di un politico che è costretta a rituffarsi nel mondo del lavoro dopo che suo marito finisce in prigione per via di uno scandalo a tinte forti. Alicia imparerà a cavarsela da sola, riconquistando la sua indipendenza e ritrovando la passione per la legge. Ma la politica è sempre in agguato e spesso legge e politica si intrecciano in pericolose situazioni...

The Mend


2014 – Commedia
Recitazione (Assistente di produzione Jonah)
3.0 3.0

Mat, perditempo inacidito dagli anni che passano, si trova a una festa in casa di suo fratello Alan ad Harlem. Qui scopre che lui e la sua convivente Farrah sono in procinto di partire per un viaggio in Quebec e il giorno dopo si trasferisce nell'appartamento con la sua ragazza e il figlio di lei. Una bella sorpresa per Alan che, dal canto suo, tornerà dalla vacanza prima del previsto e, soprattutto, senza Farrah... Ci vorrà poco perché la situazione prenda una piega esplosiva.

Welcome to New York


2014 – Drammatico
Recitazione (Josh)
2.4 2.4

Devereaux è un uomo molto potente. Un uomo che gestisce miliardi di dollari al giorno e che controlla il destino economico delle nazioni. Ma Deveraux è anche un uomo posseduto da un irrefrenabile e insaziabile appetito sessuale. Un uomo che sogna di salvare il mondo ma che non è in grado di salvare sé stesso, un uomo terrorizzato, un uomo perso. Deveraux è un uomo al comando del mondo, che vedrete precipitare nel vuoto.