Filmografia

Filmografia di Ivan Silvestrini


Monolith


2016 – Drammatico, Thriller
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
1.8 1.8

Una madre decide di recarsi a Los Angeles insieme al figlio per fare una sorpresa al marito. Durante il viaggio, però, un terribile incidente li fa ritrovare nel mezzo del nulla e i due dovranno lottare contro terribili minacce per sopravvivere.

2night


2016 – Drammatico, Commedia
Regia
4.2 4.2

Due giovani si incontrano durante una notte come tante in una discoteca romana. Sulle prime pensano solo a una notte di sesso. Quando però rimangono imbottigliati nel traffico del sabato sera, iniziano a parlare dei temi più svariati e scopriranno che tra loro c'è un'affinità che va oltre la semplice attrazione fisica.

Under - the movie


2014 – Fantascienza
Regia
5.0 5.0

L'Italia nel 2020 è al default economico dopo essere sopravvissuta alla Grande Crisi del 2008. Ma la violenza impazza fuori controllo e l’ordine pubblico e le ricchezze residue sono nelle mani di un’Autorità provvisoria militarizzata il cui Presidente vive nel solo luogo dove è rimasto un barlume di civiltà.

Niente può fermarci


2013 – Commedia
Sceneggiatura, Soggetto
3.0 3.0

A Villa Angelika si incontrano i destini di quattro giovani affetti da varie patologie psicofisiche. Il narcolettico Mattia, l'internet-dipendente Augusto, l'ossessivo compulsivo Leonardo e Guglielmo, affetto da sindrome di Tourette, hanno scelto il ricovero in una struttura tranquilla per non dare ulteriori noie ai genitori, ma la routine di giornate troppo tranquille li spinge a elaborare un piano di fuga con destinazione Ibiza, capitale del divertimento.

Come non detto


2012 – Commedia
Regia
3.2 3.2

Mattia sta per trasferirsi a Madrid dal fidanzato Eduard, così da non dover rivelare alla famiglia di essere gay. Eduard, invece, è convinto che la loro unione abbia la benedizione di tutti i familiari. Quando il giorno prima di partire per la Spagna, Eduard annuncia il suo arrivo a Roma per conoscere i "suoceri", Mattia dovrà scegliere se, finalmente, vuotare il sacco con i suoi oppure confessare al compagno di essere stato un formidabile bugiardo. Quando tutto sembra essere perduto, grazie all'aiuto dei suoi amici, Stefania e Giacomo, forse Mattia troverà una soluzione in extremis.