Filmografia

Filmografia di Ivan Okhlobystin


La regina delle nevi 2


2014 – Animazione, Ragazzi
Recitazione (Orm)
3.0 3.0

In seguito alla sconfitta della Regina delle Nevi, il regno dei troll è tornato a prosperare. Orm, però, cui non viene riconosciuto il ruolo avuto nella battaglia, è costretto a prestare servizio in minera. Insoddisfatto della sua vita, un giorno si reca al Palazzo Reale per magnificare le sue azioni di guerra, ricorrendo a molte bugie che non tarderanno a venire a galla. Il piccolo troll finirà così per capire sulla propria pelle come l'inganno non conduca alla felicità, né all'amicizia o al vero amore.

La regina delle nevi


2012 – Animazione, Avventura, Ragazzi
Recitazione (Orm)

La Regina delle nevi tenta di rintracciare tutti gli artisti e i loro eredi per annientarli, nel tentativo di creare un mondo nuovo, dove la linearità sostituisce le emozioni e il vento polare raffredda gli animi umani.

Tzar


2009 – Drammatico, Storico
Recitazione (Vassian)
0.0

La Russia è devastata dalla guerra e dalla carestia. Ivan Grosny, primo zar di Russia, invita il suo amico d'infanzia, l'Abate Filippo, a coprire la carica di metropolita di Russia. Nonostante l'amicizia, una volta conquistata l'alta carica, il religioso si ribella alle crudeltà e alle nefandezze della politica dello zar e gli chiede di fermare lo spargimento di sangue. Ivan però non gli dà ascolto. Il confronto tra i due diventa quindi scontro tragico, uno scontro che finirà nel sangue.

Tre piccoli omicidi


1997 – Commedia, Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Dottore)
4.0 4.0

SALA CALDAIA N.6 Un uomo, ridotto in forte stato confusionale, va a trovare un vecchio compagno di scuola che lavora come fuochista in un locale caldaie. L'uomo ha con sé un baule in cui ha rinchiuso il corpo di una vicina di casa che ha appena ucciso al termine di una furibonda lite. Dopo molta insistenza, l'uomo riesce a convincere l'amico a bruciare il cadavere nel forno. OFELIA Ofelia, una bella ragazza orfana, trova lavoro preso gli archivi di un ospedale. La scelta non è stata fatta a caso. Ofelia vuole scoprire l'identità della madre ...