Filmografia

Filmografia di Itai Tamir


Ben Zaken


2014 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Un padre single, che condivide il suo appartamento con sua madre, suo fratello maggiore e sua figlia, cerca in tutti i modi di spingere la ragazza ad andar via, per proteggerla dal suo stesso destino.

A Strange Course of Events


2013 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Saul, quarantenne malinconico e sognatore, decide di far visita a suo padre, che non vede da cinque anni e che ritiene responsabile di tutti i suoi problemi. A casa del genitore, però, l'uomo scoprirà la via di una possibile nuova vita.

Il figlio dell'altra


2012 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.2 3.2

Mentre si appresta a svolgere il servizio militare presso l'esercito israeliano, Joseph scopre di non essere il figlio biologico dei suoi genitori. Il giovane è stato scambiato alla nascita con Yacine, figlio di una famiglia palestinese della Cisgordania. La vita delle due famiglie viene sconvolta dalla scoperta che le obbliga a riconsiderare le rispettive identità, i valori e le convinzioni.

Ende der Schonzeit


2012 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Foresta Nera, 1942. Nel bel mezzo della Seconda Guerra Mondiale è pericoloso dire o fare le cose sbagliate. Emma e Fritz hanno optato per il rischio e per il rispetto degli esseri umani. La coppia di agricoltori soffre molto dal fatto che non può avere figli, ma un giorno nel cortile appare un giovane. Albert è un Ebreo in fuga dai carcerieri nazisti.Nonostante il rischio che corrono, i due decidono di nascondere Albert nella fattoria. Tuttavia il suo arrivo comporta l'arrivo di nuovi problemi.

Not in Tel Aviv


2012 – Commedia, Poliziesco, Drammatico
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Un insegnante di liceo frustrato perde il lavoro e decide di portare tutti quanti alla rovina insieme a lui. Sull'arco di pochi giorni, rapisce una giovane studentessa, si mette in contatto con una vecchia fiamma, perdona un amico di lunga data, uccide sua madre, si mette contro un gruppo di femministe, litiga con una star del cinema, fa arrabbiare la polizia e sovverte le soffocanti convenzioni della noiosa piccola città in cui vive.