Filmografia

Filmografia di Isabelle McNally


House of Cards


2013 – Drammatico
2014 – Recitazione (Kendra Lee) – 4 episodi
4.0 4.0

Dramma a sfondo politico sulla figura di Francis Underwood: dopo aver contribuito a far eleggere il Presidente con la promessa che sarebbe diventato Segretario di Stato, Underwood viene tradito dal nuovo comandante in capo che rifiuta di mantenere la parola data. A questo punto non resta che pianificare una spietata vendetta prendendo di mira proprio la poltrona presidenziale.

Bates Motel


2013 – Horror, Giallo, Thriller
2017 – Recitazione (Madeleine Loomis) – 10 episodi
3.4 3.4

Serie drammatica ispirata alla saga cinematografica Psycho: la trama segue il periodo dell'adolescenza del giovane Norman Bates, il suo inquietante e morboso rapporto con la madre, le improbabili figure paterne e gli eventi che hanno modellato la mente dell giovane Norman trasformandolo in una persona profondamente disturbata e in un futuro serial killer.

Before I Disappear


2014 – Drammatico
Recitazione (Vista)
4.0 4.0

Richie non ne può più della vita. Proprio quando sta tentando di farla finita, riceve una telefonata da Maggie, sua sorella. La donna in grave difficoltà, che non parlava col fratello da anni, è stata costretta a chiamarlo per chiedergli di andare a prendere la figlia a scuola. Richie con riluttanza annulla il suo macabro piano suicida e va a prelevare la nipote, la spigliata Sophia. Maggie però non ritorna a casa come aveva promesso e Richie è costretto a prendersi cura di Sophia tutta la notte.

Loitering with Intent


2014 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Ava)
2.0 2.0

Due aspiranti scrittori si rifugiano nella rurale Fire Island per confezionare una sceneggiatura che soddisfi un produttore cinematografo. Lo spunto per una buona storia arriva dalla rottura col fidanzato della sorella di uno dei due.

Greetings From Tim Buckley


2012 – Drammatico
Recitazione (Jane Goldstein)
3.8 3.8

Cronaca della partecipazione di Jeff Buckley al tribute concert dedicato al padre tenutosi nel 1991 nella Chiesa di St. Ann. Qui, dopo una breve relazione con una giovane donna che lavora nella chiesa, Jeff comprenderà le ragioni dell'abbandono da parte del padre, mentre la straordinaria perfomance sfoderata al concerto lancerà la sua carriera.