Filmografia

Filmografia di Isaac George


Svitati


1999 – Commedia, Comico
Recitazione (cameriere)
2.2 2.2

Bernardo, figlio di un industriale, è un pasticcione, combina guai uno dietro l'altro, fa arrabbiare suo padre guido a tal punto da procurargli un infarto. Sul letto di morte Guido chiede a Bernardo di rintracciare un soldato americano che nel corso dell'ultima guerra gli aveva salvato la vita. Bernardo parte per gli Stati Uniti e dopo lunghe ricerche lo rintraccia: l'uomo si chiama Jack ed è ricoverato da trent'anni in manicomio. Bernardo vuole comunque portare Jack da Guido e lo fa evadere.

Selvaggi


1995 – Comico, Commedia
Recitazione (pilota cubano)
2.2 2.2

Durante le vacanze di Natale un piccolo aereo da turismo che trasporta una comitiva di dieci italiani precipita su di un'isola deserta nel Mare dei Caraibi. Costretti alla convivenza a tempo indeterminato, uomini e donne coinvolti nell'insolita avventura devono aiutarsi, organizzarsi e sopportarsi in attesa dei soccorsi. Ci sono il rampante milanese berlusconiano, il borgataro romano fan di Bertinotti, il professore di geografia che ammira Prodi, top model e qualche signora complessata.

Ci hai rotto papà


1992 – Commedia
Recitazione
3.5 3.5

Un gruppo di ragazzi del quartiere Prati a Roma, è solito ritrovarsi al cinema Esperia. Il capo del gruppo si chiama Riccardo, poi ci sono Karate Kid, Stefania che va a scuola dalle suore, il figlio del portiere e il piccolo Zibbo,figlio di un diplomatico africano. Tra un film e l'altro i ragazzi giocano, scherzano, crescono.

Saint Tropez, Saint Tropez


1992 – Commedia
Recitazione (autista)
2.0 2.0

Le disavventure estive di un gruppo di villeggianti, tra cui il timido Luigino e la bella Eleonora, due sposi ed un'affascinante killer.

Vacanze di Natale '90


1990 – Comico, Commedia
Recitazione (Tumbo)
3.0 3.0

In un albergo di lusso di St. Moritz, durante le vacanze di Natale, si svolgono le complicate avventure di alcuni clienti. Nick, ex proprietario di un modesto ristorante, che ha vinto alcuni miliardi alle corse dei cavalli. Alvaro, ex socio di Nick, ridotto a fare il cameriere, è crudelmente umiliato dagli amici snob della donna di Nick. Toni, un giovane povero, arriva con la moglie Gloria, più anziana di lui, è molto ricca e lo tiranneggia in tutto. Poi c'è un'industriale di Busto Arsizio, compagno al servizio militare di Toni, e i due riallacciano l'antica amicizia. Arturo ...