Filmografia

Filmografia di Ian Vogt


The Mentalist


2008 – Crime, Drammatico
2011 – Recitazione (Timothy Hartley) – 1 episodio
3.7 3.7

La serie racconta la storia di Patrick Jane, un detective che fa da consulente indipendente per il Bureau Investigativo della California. Ha affinato le sue abilità di osservazione e deduzione fino ad arrivare alla perfezione, e si presta al CBI come strumento per risolvere i casi più complessi. La squadra che lavora con lui è composta da Teresa Lisbon, Kimball Cho , Wayne Rigsby e Grace Van Pelt.

Bunheads


2012 – Commedia
2012 – 2013 – Recitazione (Joe) – 2 episodi
3.0 3.0

Una showgirl di Las Vegas sposa un uomo che la porta a vivere in California, in una cittadina chiamata Paradise e si dimentica di menzionarle il fatto che con loro vive anche la suocera. Tra le due scatta immediatamente il fuoco della rivalità, ma alla fine scoprono di avere anche delle cose in comune.

Scrubs


2001 – Commedia, Medical
2005 – Recitazione (Father) – 1 episodio
4.0 4.0

Commedia ambientata nella surreale cornice del Sacred Heart Hospital: la trama segue le vicende del tirocinante John "J.D" Dorian, il quale impara i segreti della medicina, ma anche dell'amicizia e della vita in generale grazie a una carrellata di personaggi indimenticabili che vi faranno venire voglia di ricoverarvi al Sacred Heart!

Senza Traccia


2002 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
2006 – Recitazione (Michael Sims) – 1 episodio
3.2 3.2

La squadra speciale Persone Scomparse ha un'unica regola: conosci chi è la vittima e saprai dov'è. Usando sofisticate tecniche di psicologia, il team comandato da Jack Malone, crea profili dettagliati delle persone scomparse, fino a ricostruire passo per passo tutto ciò che hanno fatto o che gli è successo nelle ventiquattrore antecedenti alla sparizione. La serie è percorsa da un ritmo adrenalinico, ogni episodio è una corsa contro il tempo, perchè ogni istante, ogni secondo, allontanano sempre di più le vittime dalla salvezza.

Everwood


2002 – Drammatico
2003 – Recitazione (Matthew Lansing) – 4 episodi
3.3 3.3

Un neurochirurgo di Manhattan, rimasto vedovo, si trasferisce con i suoi due figli nel piccolo paese di montagna Everwood, in Colorado.