Filmografia

Filmografia di Ian T. Dickinson


The Physician


2013 – Avventura, Drammatico, Storico
Recitazione (Padre)
3.3 3.3

Londra, 1021. Rob Cole ha solo nove anni quando si accorge di 'sentire' l'istante in cui la vita abbandona il corpo. E' la scoperta di una vocazione travolgente: diventare medico. All'Università di Ispanhan diviene l'allievo prediletto e l'assistente di Avicenna, il principe dei medici. L'arte di Rob Cole non ha rivali: la sua vita sarà una lotta contro la sofferenza e la morte.

Die Frau, die sich traut


2013 – Drammatico
Recitazione (CSA Begleiter)
0.0

La vita di Beate viene sconvolta dalla notizia che la donna, un tempo nuotatrice professionista nella DDR, ora ha un cancro. Contro i pareri dei medici, la donna decide di allenarsi per atravversare la Manica a nuoto, vecchio sogno che ora sente di dover realizzare. Ormai i pareri dei figli adulti e del datore di lavoro non contano. Beate inizia un duro allenamento per abituarsi all'acqua fredda dell'oceano. L'unica a sostenere Beate è la sua migliore amica Henni.

Passion


2012 – Thriller
Recitazione (Detective)
2.7 2.7

Christine possiede la naturale eleganza e la disinvoltura tipici di una persona che ha denaro e potere. Innocente, bella e facilmente influenzabile, la sua protegée Isabelle la ammira ed è piena di idee innovative, che Christine ruba senza scrupoli. Dopotutto fanno parte della stessa squadra... Christine prova piacere nell'esercitare il controllo sulla giovane, trascinandola poco a poco in un gioco sempre più torbido di seduzione e manipolazione, dominio e umiliazione. Ma quando Isabelle va a letto con uno degli amanti di Christine, comincia la guerra.

Die Männer der Emden


2012 – Avventura, Drammatico
Recitazione
0.0

Quando in piena Prima Guerra Mondiale la loro nave affonda nell'oceano Indiano, cinquanta uomini sono costretti ad attraversare il deserto e il mare, evitando i pericolosi nemici, per riunirsi agli alleati a fare ritorno a casa in Germania.