Filmografia

Filmografia di Ian Collier


House of Cards


1990 – Drammatico
1990 – Recitazione (Uomo in clinica) – 1 episodio
1.8 1.8

In seguito alle dimissioni di Margareth Tatcher, il Partito ha bisogno di un nuovo leader e Francis Urquhart, un membro del Parlamento che si occupa dei collegamenti tra il partito e il suo leader, propone la nomina di Henry "Hal" Collingridge. Tra i due c'è un accordo ufficioso: se Hal viene eletto come Primo Ministro, Francis verrà promosso all'interno del suo entourage occupando una posizione rilevante nel Parlamento. Dopo le elezioni generali, Hal viene effettivamente eletto e Francis suggerisce un "rimpasto" del governo per ottenere la promozione che gli è stata assicurata. Tuttavia Hal è convinto che questa ...

Heritage Africa


1989
Recitazione (Patrick Snyper)
0.0

Nel 1955, durante la sollevazione per l'indipendenza del Ghana, il Commissario Distrettuale locale, un nero che ha ottenuto la cittadinanza inglese, finora molto devoto al suo lavoro, inizia a simpatizzare per la causa dei ribelli.

Il prossimo uomo


1976 – Azione, Thriller
Recitazione (ntatto di Nicole)
3.0 3.0

Basta poco al diplomatico arabo Khalil per diventare un bersaglio mobile: riconoscere l'esistenza e la legittimità dello stato di Israele e cercare di negoziare per la pace. Per evitare i tentativi di omicidio, Khalil può fidarsi solo dell'amico Hamid e della sua fidanzata, Nicole... e forse neanche di loro.