Filmografia

Filmografia di Huntz Hall


Arnold


1978 – Commedia
1982 – Recitazione (Happy Wanderer) – 1 episodio
3.4 3.4

Arnold e suo fratello Willis sono due ragazzini afroamericani orfani di madre. La loro mamma è stata per anni la goverante del ricco uomo d'affari Philip Drummond, il quale esaudisce l'ultimo desiderio della donna adottando i suoi figli, portandoli via dal povero quartiere di Harlem. Tra situazioni paradossali, comiche o drammatiche, Arnold e Willis cercano di abituarsi alla loro nuova vita.

Valentino


1977 – Drammatico
Recitazione (Jesse Lasky)
0.0

Emigrato dalla Puglia, Rodolfo Guglielmi riesce a sfondare ad Hollywood ed a diventare Valentino, il leggendario latin lover del cinema muto. Durante le riprese dei "Quattro cavalieri dell'Apocalisse" conosce Natacha Rambova che diventa sua moglie, e dalla quale poi divorzierà...

Herbie il maggiolino sempre più matto


1974 – Commedia, Ragazzi, Fantastico, Romantico
Recitazione
3.0 3.0

Un costruttore privo di scrupoli vuole sfrattare una vecchietta dalla sua casa per erigere un grattacielo. Per ostacolare tale iniziativa la nipote dell'anziana signora, un avvocato che si occupa della causa e una macchina con un'anima umana, dichiarano guerra al re del cemento.

High Society


1955 – Commedia
Recitazione (Horace Debussy 'Sach' Jones)
0.0

Sach scopre di essere l'erede dei beni di un magnate della finanza. Quando arriva per la lettura del testamento, viene a sapere che il vero erede è un ragazzino e che il certificato di nascita di Sach è stato falsificato dalla famiglia del piccolo che non vuole che lui erediti tutto quel denaro.

Angeli con la faccia sporca


1938 – Drammatico, Noir
Recitazione (Crab)
4.0 4.0

Il noto criminale Rocky Sullivan torna a visitare il suo quartiere d'origine. Qui incontra un suo vecchio amico d'infanzia ora diventato Padre Connely che gli rimprovera la sua cattiva influenza sui ragazzi di strada che lo idolatrano. Ma dopo una sparatoria con il suo eterno avversario finge di aver paura della morte, affinché i giovani di strada che lo hanno preso ad esempio si ricredano sulla sua immagine di duro tutto d'un pezzo.