Filmografia

Filmografia di Hunter M. Via


Damien


2016 – Drammatico, Horror
? – Montaggio
3.0 3.0

L'horror-drama è il diretto sequel del successo cinematografico del 1976, Il presagio, racconta la vita adulta di Damien Thorn. Damien è un trentenne che si guadagna da vivere come fotografo sul campo in zone di guerra e non ricorda il suo passato. Ann Rutledge, che lo ha protetto per tutti questi anni, lo aiuterà ad abbracciare la sua vera natura...

Taken


2017 – Azione, Drammatico, Crime, Thriller
? – Montaggio
5.0 5.0

Serie action-drama che si ispira all'omonima saga cinematografica con Liam Neeson, racconta dell'ex Agente della CIA, Bryan Mills, che affronta una tragedia personale che farà tremare le fondamenta della sua vita, ma lotterà strenuamente per superare l'accaduto e avere la sua vendetta.

The Mist


2017 – Horror, Drammatico
? – Montaggio
3.0 3.0

Dramma horror ispirato al racconto di Stephen King, narra di una cittadina che viene circondata da una nebbia impenetrabile dalla quale iniziano a spuntare fuori terribili creature che creano il caos tra i cittadini, costringendoli a una guerra contro queste forze oscure e contro loro stessi.

The Walking Dead


2010 – Drammatico, Horror
? – Montaggio
4.1 4.1

Dramma apocalittico su un devastante virus che ha sterminato l'umanità, trasformando la faccia del pianeta. La storia segue le disavventure di un gruppo di sopravvissuti alle orde di zombie che dilagano: guidati dall'ex poliziotto Rick Grimes, vagano alla ricerca di un posto sicuro dove rifugiarsi, ma gli "erranti" non sono gli unici pericoli sulla loro strada e la sopravvivenza può avere un costo molto alto.

Dal tramonto all'alba - La serie


2014 – Horror, Azione, Drammatico
? – Montaggio
2.8 2.8

Un action-horror sulle avventure di Seth e Richie Gecko, due criminali, violenti, brutali e in fuga dalla polizia. Dopo aver rapinato una banca e ucciso numerosi innocenti, i due finiscono sono diretti a El Rey ma per arrivarci hanno bisogni di ostaggi e la famiglia Fuller fa al caso loro. Quando il gruppo si ferma a un bar per passare la notte, la serata prende una piega horror quando si scopre che il club è popolato da vampiri.