Filmografia

Filmografia di Hugo Malpeyre


Marussia


2013 – Drammatico
Recitazione (SDF)
5.0 5.0

Marussia, 5 anni, e sua madre Lucia sono prive di una fissa dimora; vagano continuamente di casa in casa, e di uomo in uomo, in cerca di un posto dove poter passare la notte. La condizione delle due è aggravata dal dubbio sulla loro nazionalità: infatti, Lucia e Marussia non sono sicure se sono in realtà russe o francesi.

La cuoca del presidente


2012 – Commedia
Recitazione (Chef)
3.0 3.0

Hortense Laborie è una cuoca rinomata che vive nel Périgord. Con sua grande sorpresa, il Presidente della Repubblica la nomina responsabile della sua cucina personale all'Eliseo. Nonostante le gelosie degli chef che operano nelle cucine principali del Palazzo,Hortense riesce a imporsi grazie al suo carattere forte e alla sua tempra. La genuinità della sua cucina sedurrà in poco tempo il Presidente, ma quello che accade dietro le quinte, nelle stanze del potere, le creerà molti ostacoli.

Capital


2012 – Drammatico
Recitazione (Enarque Zombard)
3.0 3.0

Un rampante manager diventa CEO di una grossa banca e inizia un serrato braccio di ferro con il consiglio direttivo, poco propenso a tollerare l'intenzione del nuovo arrivato di prendere il controllo assoluto dell'istituto, anche con l'uso di mezzi poco leciti e l'appoggio di finanzieri americani.

Hugo Cabret


2011 – Fantastico, Ragazzi
Recitazione
4.1 4.1

Hugo Cabret è un orfano dodicenne che vive nascosto in una stazione ferroviaria della Parigi degli Anni Trenta. Quando gli muore anche lo zio, manutentore degli orologi della stazione, il ragazzo è costretto a rubare ciò che gli serve per sopravvivere. Di suo padre gli è rimasto un robot giocattolo trovato nella soffitta di un museo, dimenticato chissà per quanto tempo e miracolosamente sfuggito all'incendio nel quale l'uomo ha perso la vita. Tra l'automa da riparare e Hugo s'instaura così un rapporto speciale, una relazione dai risvolti misteriosi che sembra metterlo in contatto con l'anima ...