Filmografia

Filmografia di Howard Gibbins


Rebel City Rumble


2015 – Poliziesco
Produzione (Produttore)
0.0

Dopo una rapina finita male, il rapinatore Ryan lascia la refurtiva ai poliziotti di Rebel City e poi decide di inseguirli. Al tempo stesso si innamora di Roxy, bellissima titolare di un internet cafè che tuttavia è già fidanzata con un gangster locale, Dylan.

The Runway


2010 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Il piccolo Paco Thomas, di nove anni, sente la mancanza di suo padre. La mamma gli racconta che il papà era un marinaio spagnolo, ma Paco non si ricorda di niente. Vivono a Dromoleen, una povera cittadina paralizzata dalla chiusura degli stabilimenti industriali, dove Paco passa le sue giornate a mettersi nei guai. Le sere, invece, le trascorre cercando di imparare lo spagnolo da un vecchio nastro, in attesa che suo padre ritorni. Una sera la vita di Paco e di tutta la cittadina viene improvvisamente sconvolta: un misterioso aereo colombiano si abbatte nei boschi alla periferia della città. Paco ...

Botched - Paura e delirio a Mosca


2007 – Commedia, Horror, Poliziesco, Thriller
Produzione (Line Producer)
2.7 2.7

Ritchie è un ladro professionista in disgrazia. Un grosso furto di diamanti su commissione in Francia si è concluso con un incidente stradale e la conseguente perdita del bottino e il boss della malavità che gli ha affidato l'incarico non è per nulla soddisfatto. L'uomo costringe perciò Ritchie di compiere un furto che è l'ultima occasione per riabilitarsi ai suoi occhi. Il ladro dovrà impossessarsi di una preziosissima croce d'oro custodita nell'attico di un grattacielo a Mosca. Durante il furto, però, ci scappa il morto.

Strength and Honour


2007 – Drammatico
Produzione (Line Producer)
0.0

Sean Kelleher è un pugile di origine irlandese-americana che uccide accidentalmente un suo amico sul ring e promette a sua moglie che non parteciperà mai più ad un incontro di boxe. Anni dopo Sean scopre che suo figlio è affetto dallo stesso male ereditario che ha ucciso sua moglie, e si trova costretto a rompere la promessa fatta per racimolare la somma di denaro necessaria per pagare un intervento chirurgico che potrebbe salvare la vita al ragazzo...

Short Order


2005 – Avventura, Drammatico
Produzione (Line Producer)
0.0

Fiona è una giovane donna dotata di un'incontenibile abilità seduttiva attraverso la sua arte culinaria, ma altrettanto incapace di controllarne gli effetti su chi divora i suoi piatti. Oziando al chiosco dei panini in periferia, la fantasia, la noia e l'amore si scontrano mentre un gran numero di personaggi si dichiarano, decidono sul proprio futuro e sul destino, con conseguenze comiche dai risvolti 'noir'.