Filmografia

Filmografia di Tao Hong


Forgetting to Know You


2013 – Drammatico
Recitazione
0.0

Uno sguardo ravvicinato nella vita di una coppia in crisi, in un piccolo centro urbano della Cina. Bugie, incomprensioni e problemi finanziari scavano un solco sempre più profondo tra i due coniugi, insieme ad alcuni eventi isolati (un compleanno della suocera dimenticato) e al sospetto di una relazione extraconiugale della moglie. Quando, nello scontro tra i due, viene tirata in ballo anche la loro piccola figlia, la tensione rischia di esplodere definitivamente.

No Man's Land


2013 – Poliziesco, Thriller, Western
Recitazione (Insegnante)
3.5 3.5

Un giovane avvocato di città viaggia attraverso il deserto del Gobi, dove si cimenta in una serie di sfide e avventure.

Lost in Thailand


2012 – Avventura, Commedia, Drammatico
Recitazione (Moglie di Xu Lang)
3.0 3.0

Xu è un manager rampante che vuole sconfiggere il suo rivale Bo per il controllo di una rivoluzionaria fonte di energia, dall'enorme potenziale commerciale. Per far ciò, Xu deve assicurarsi il controllo delle azioni del presidente della sua società, che si trova in Thailandia: Xu prende così il primo volo diretto a Bangkok. Sull'aereo, però, Xu incontra Wang, che con la sua semplice filosofia di vita finirà per mettere in crisi le sue certezze.

A Beautiful New World


1999 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Huang Jinfang)
0.0

Un giovane decide di abbandonare il piccolo paese nel quale vive per trasferirsi a Shanghai.

Il violino rosso


1998 – Drammatico, Musicale, Romantico
Recitazione (Chan Gong (Shanghai))
2.1 2.1

A Cremona nel 1600, mentre è in attesa della nascita del suo primogenito, il maestro liutaio Nicolò Bussotti prepara quella che dovrà essere la sua opera più grande. Ma la moglie muore durante il parto e l'omaggio preparato per festeggiare l'evento diventa una vera ossessione. Sopraffatto dal dolore, Bussotti porta a termine la costruzione di un violino perfetto, dipinto con la vernice rossa nella quale ha diluito un po' del sangue della moglie. Il violino viene acquistato da un monastero austriaco dove, attraverso varie generazioni di orfani, arriva nel 1792 nelle mani del giovane di grande talento Kaspar ...