Filmografia

Filmografia di Herman Cohen


Il gatto dagli occhi di giada


1977 – Horror, Giallo, Thriller
Produzione (Co-Produttore)
0.0

Un farmacista viene assassinato e una donna è testimone del fatto. Presto si ritrova a essere inseguita dal killer e quando il suo fidanzato cerca di scoprire di chi si tratta per fermarlo, si rende conto che c'è sotto qualcosa di molto più complicato.

Il terrore di Londra


1970 – Fantascienza, Horror
Produzione (Produttore)
0.0

Mentre sono in vacanza, tre studenti entrano in una caverna: dopo aver nuotato lungo un corso d'acqua sotterraneo, scoprono una strana creatura che si dimostra anche violenta. Una troupe televisiva, andata sul luogo per indagare, provoca la reazione della creatura, che esce allo scoperto minacciosamente. Catturata, suscita l'interesse della dottoressa Brockton, che ritiene trattarsi dell'anello mancante evolutivo e si dà da fare per dargli un'educazione. Ma l'avido Murdock si mette in mezzo e la creatura è libera e sempre più minacciosa.

Django il bastardo


1969 – Azione, Thriller, Western
Produzione (Produttore)
0.0

Durante la Guerra di Secessione, tre ufficiali confederati tradiscono i commilitoni permettendo alle truppe dell'Unione di sterminare un intero reparto. Unico superstite, Django giurerà vendetta.

Il cerchio di sangue


1967 – Horror, Giallo, Thriller
Produzione (Produttore), Sceneggiatura, Soggetto, Recitazione (Membro del pubblico)
3.5 3.5

Una misteriosa serie di omicidi violenti e spettacolari compisce alcuni artisti del circo di Monica Rivers. I profitti della donna iniziano a crescere vertiginosamente e tra i suoi artisti si aggiunge Frank Hawkins, un bel trapezista, con il quale la donna inizia una relazione. Durando, suo ex amante si ingelosisce ma ben presto anche lui troverà la morte.

Sherlock Holmes: notti di terrore


1965 – Drammatico, Giallo, Horror, Poliziesco, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Alla fine dell'Ottocento, Jack lo Squartatore terrorizza il nebbioso quartiere di Whitechapel, a Londra uccidendo diverse prostitute. Il solo uomo capace di fermare questa catena di orribili omicidi è Sherlock Holmes, aiutato dal fido dottor Watson. L'unico indizio su cui Holmes può lavorare è un misterioso pacco spedito al 221b di Baker Street. La scatola contiene un corredo di strumenti chirurgici su cui è inciso il simbolo di un importante casato nobiliare e tra gli strumenti manca solo il bisturi. Forse l'aristocrazia è coinvolta in questa sanguinosa serie di crimini.