Filmografia

Filmografia di Henry Dangar


Dance Academy


2010 – Drammatico, Ragazzi
2013 – Montaggio
2.9 2.9

All'Accademia Nazionale di Danza di Sydney arrivano nuovi giovani talenti che affronteranno il duro corso di studi per diventare i migliori ballerini del paese. Tra le nuove leve ci sono Sammy, erede di una lunga tradizione di studi medici in famiglia, e Christian, un ragazzo problematico che ha avuto problemi con la legge. I due outsider però fanno presto a fare amicizia e incontrano Kat, figlia di una famosa ballerina, che li presenta al suo circolo di amici, tra cui suo fratello Ethan dell'ultimo anno, che ha aspirazioni da coreografo. Inoltre ci sono Tara Webster, una ragazza piena ...

Satellite Boy


2012 – Avventura, Drammatico, Ragazzi
Montaggio
0.0

Pete vive insieme al nonno in un vecchio cinema all'aperto abbandonato nel deserto. Quando il drive-in viene messo in lista per la demolizione, Pete, che ha solo dieci anni, si mette in viaggio verso la città insieme al migliore amico Kalmain per salvare la propria casa. Ma i ragazzini si perdono nell'outback australiano. Affamato e assetato, Pete deve riportare alla mente i trucchi che il nonno gli ha insegnato per sopravvivere nel deserto.

Tentazione mortale


2001 – Thriller
Montaggio
2.5 2.5

A New Orleans, Charlie Le Blanc, un ricco uomo d'affari, dubitando della bella e giovane moglie Lilly assume un affascinante ragazzo, Jimmy Malone, con lo scopo di metterne alla prova la fedeltà. Quando Charlie parte per un viaggio d'affari, Jimmy inizia a corteggiare la donna che però resiste ai tentativi di seduzione. Dopo aver scoperto l'intrigo del marito, Lilly decide di usare il ragazzo, che nel frattempo si è innamorato di lei, per vendicarsi.

Cut - Il tagliagole


2000 – Horror
Montaggio
0.0

Un gruppo di studenti cerca di portare a termine un film horror low budget la cui lavorazione era stata interrotta vent'anni prima, in seguito all'assassinio del regista. Con l'avvio delle riprese, qualcuno inizia ad uccidere in modo brutale i partecipanti alla pellicola.

Kiss or Kill


1997 – Poliziesco, Thriller
Montaggio
0.0

Al e Nikki sono una coppia perfetta: lei adesca gli uomini, li porta in albergo e li addormenta; lui li deruba. Un giorno però la donna esagera con il sonnifero, e il derubato di turno muore. Aveva con sé una videocassetta in cui si può vedere Zipper Doyle, ex rugbista di grande fama, coinvolto in azioni pedofile. I due sono quindi inseguiti dallo stesso Zipper, da una coppia di poliziotti e da un eremita segugio.