Filmografia

Filmografia di Henning Peker


Babylon Berlin


2017 – Drammatico, Giallo, Storico, Crime
2017 – Recitazione – 1 episodio
3.0 3.0

Babylon Berlin è ambientata negli anni '20 ed è incentrata sulle investigazioni dell'ispettore di polizia Gereon Rath. La serie fornirà un ritratto d'atmosfera della capitale tedesca, tra droga e politica, omicidi e arte, emancipazione ed estremismo.

As We Were Dreaming


2014 – Drammatico
Recitazione (Marks Vater )
0.0

Rico, Mark e Daniel sono tre amici cresciuti a Lipsia, durante il periodo della riunificazione delle due Germanie. Sono, per tutti, anni di speranza e fiducia in un futuro migliore: ma i tre, per sfuggire alla loro povertà e all'instabilità delle loro vite, finiscono nel vortice della dipendenza da droghe e della criminalità.

K.O. per amore (FILM TV)


2010 – Commedia, Romantico
Recitazione (Poliziotto)
3.3 3.3

Anne, madre single con tre figli, dopo aver ereditato una vecchia fattoria, decide di ristrutturarla e trasformarla in un agriturismo. Non ricevendo il sussidio promessole dall'ente del turismo, la donna si ritrova sommersa di debiti. Fortunatamente un ex pugile interviene in suo soccorso.

Gravity


2009 – Drammatico, Poliziesco, Romantico
Recitazione (Signor Schneider)
0.0

Frederick Feinermann è un bancario dalla vita monotona e ordinaria che vede la sua vita rivoluzionata dal suicidio di un uomo al quale aveva negato un credito. Inizia così a vivere una sorta di seconda vita insieme ad un ex-detenuto, Vince Holland, scatenando una parte di sé che aveva messo a tacere per anni, ma ben presto si accorgerà di non poter fare a meno di tanta violenza, e allo stesso tempo, di voler uscire dal tunnel.

Hansel and Gretel (FILM TV)


2005 – Fantastico, Ragazzi
Recitazione (Padre)
0.0

In una povera abitazione un padre, due bambini e una matrigna faticano a sopravvivere. Il cibo scarseggia e il lavoro è precario. Convinta che ci possa essere una soluzione per questa triste situazione, la matrigna suggerisce al padre, un uomo debole e insicuro, di condurre, con l'inganno, nella foresta i due bambini e di abbandonarli al proprio destino. Seppure recalcitrante, l'uomo accetta la proposta crudele. Hansel però escogita un abile sistema per poter ritrovare la strada di casa. Dopo alcuni giorni i genitori decidono nuovamente di riportare i ragazzi nella foresta e questa volta purtroppo i bambini non ...