Filmografia

Filmografia di Helena van der Meulen


Zurich


2015 – Drammatico
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Dopo la morte del suo grande amore, il camionista Boris, Nina scopre che l'uomo aveva una doppia vita. Lottando coi suoi sentimenti, Nina arriva a una decisione estrema, e decide di fuggire: si immergerà nel mondo dei camionisti, incapace di esprimere se stessa.

Hemel


2012 – Drammatico
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Hemel vive con suo padre Gijs, ed entrambi cambiano frequentemente partner sessuale. La morte della madre ha avvicinato padre e figlia in modo inusuale, con un rapporto molto stretto che prevede che nessuno dei due si impegni davvero nelle rispettive storie. Ma, un giorno, Gijs dichiara di essersi innamorato di Sophie: la donna è infatti sul punto di trasferirsi a vivere con loro.

Joy


2010 – Drammatico
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Joy, una ragazza di diciott'anni che è stata data in affido a famiglie adottive, poco dopo la nascita, si arrangia suonando nei sottopassaggi della metropolitana e rubando con notevole abilità nei negozi. La sua adolescenza difficile ha fatto di lei una ragaza con forti blocchi emotivi, e l'unica cosa che riesce a scuoterla davvero è l'obiettivo di ritrovare la propria madre biologica.

Bluebird (FILM TV)


2004 – Ragazzi
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Merel è una bambina molto dotata, va molto bene a scuola e ama cantare. E' tanto appassionata di canto, che è sicurissima di essere stata scelta per il musical scolastico, tanto sicura che inizia a stare antipatica a molti compagni di classe, che la ignorano...