Filmografia

Filmografia di Heidi Johanningmeier


Chicago PD


2014 – Crime, Drammatico, Azione
2014 – Recitazione (Jasmine) – 2 episodi
3.5 3.5

L'action drama racconta le vicende del Dipartimento di Polizia di Chicago seguendo due team diversi: l'Uniformed Patrol Cops e l'Intelligent Unit. Alla guida dell'Intelligence c'è il Sergente Voight, un uomo duro ed esigente che non esita a infrangere la legge pur di ottenere giustizia. La vita quotidiana degli agenti di pattuglia è una sfida continua e l'unico raggio luminoso è il sogno di avanzare ed entrare a far parte dell'élite del team.

Unexpected


2015 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Natalie)
2.0 2.0

Un'insegnate del liceo scopre di essere incinta in contemporanea con una delle sue allieve più promettenti. Le due donne stringono un'inaspettata amicizia mentre lottano per far fornte ai casi della vita.

Betrayal


2013 – Drammatico
2014 – Recitazione (Anna) – 1 episodio
3.3 3.3

Una bellissima fotografa è infelice per via del suo matrimonio e dà il via a una torrida relazione con un avvocato appartenente a una famiglia molto in vista. Presto si scopre che il suo amante sta difendendo un uomo accusato di omicidio contro suo marito, il procuratore addetto al caso. La relazione e il caso danno vita a una spirale di tradimenti con risultati catastrofici per tutti quelli coinvolti.

CSI: New York


2004 – Poliziesco, Thriller
2008 – Recitazione (Donna nel film) – 1 episodio
3.1 3.1

Nuove prospettive sul lavoro della scientifica, questa volta ci troviamo a New York, dove si ripetono i moltissimi crimini a cui siamo gia stati abituati con le altre squadre, ma con modalità tutte differenti per ambientazioni e stili di vita.

I Heart Shakey


2012 – Commedia
Recitazione (Gabby Frankenfurter)
0.0

Il padre single J.T. e la sua precoce figlia Chandler si trasferiscono da una cittadina speduta a Chicago insieme al loro adorabile cane Shakey. Dal momento che il contratto d'affitto non prevede animali, J.T. è costretto a trovare una nuova casa a Shakey. Chandler idea un piano per tenere Shakey con sé e insegnare al padre una lezione sulla lealtà e sull'importanza di tenere unita la famiglia.