Filmografia

Filmografia di Harry Standjofski


Blue Mountain State


2010 – Commedia
2011 – Recitazione (Allenatore Fisher) – 1 episodio
4.4 4.4

Le vicende di tre matricole che frequentano la Blue Mountain State University, uno dei college più forti nel campo del football.

Lo straordinario viaggio di T.S. Spivet


2014 – Avventura, Drammatico, Ragazzi
Recitazione (Poliziotto)
3.0 3.0

T.S. Spivet vive nel Montana in un ranch isolato da tutto insieme alla sua famiglia. E' un ragazzino davvero curioso, grande appassionato di cartografia e di scienza in generale. Quando lo Smithsonian Instite di Washington lo chiama per comunicare che ha vinto un importante riconoscimento per l'invenzione della macchina a moto perpetuo, T.S. lascia un biglietto alla sua famiglia e salta su un treno per andare alla premiazione e a fare il suo discorso di ringraziamento. Nessuno sa però che l'inventore è in realtà è un bambino di dieci anni.

Being Human


2011 – Commedia, Drammatico, Horror
2012 – Recitazione (Detective Raimes) – 1 episodio
2.9 2.9

Adattamento dell'originale inglese di Toby Whithouse che segue le vicende di tre coinquilini sovrannaturali residenti a Boston, il vampiro Aidan, la fantasma Sally ed il licantropo Josh, e le difficoltà nel tenere i loro segreti lontani dal mondo.

Guy X


2005 – Commedia
Recitazione (Chaplain Brank)
0.0

Ambientato nel 1979, è la storia di Rudy che decide di arruolarsi per evitare una breve condanna in prigione per furto. I compagni di base di Rudy sembrano quasi tutti fuori di testa, ma il ragazzo fa la conoscenza del sergente Irene Teale, una ragazza bellissima ed intelligente che, sfortunatamente è fidanzata con il colonnello Woolwrap. Quando Rudy scopre il segreto della base, le cose si mettono davvero male: il luogo in cui si trova è in realtà è un asilo per le vittime di una terrificante missione in Vietnam, e il colonnello Woolwrap vive nella base in attesa che ...

Un amore a 4 zampe (FILM TV)


2002 – Commedia, Drammatico, Romantico, Thriller
Recitazione (Fotografo)
2.5 2.5

Adam fa il dog sitter, portando a spasso per il Central Park cani di ogni razza per conto dei loro ricchi padroni. Un giorno conosce Rachel, vicina di casa di un facoltoso uomo d'affari e grande amante degli "amici a quattro zampe". Tra i due scocca presto il colpo di fulmine, ma sarà un evento imprevisto a dare la svolta alla loro storia...