Filmografia

Filmografia di Harry Fielder


I Borgia


1981 – Drammatico
1981 – Recitazione (Spadaccino) – 1 episodio
0.0

L'ascesa al potere, gli scandali e la caduta di una delle famiglie piú influenti e discusse del Rinascimento italiano. Protagonisti di grandi amori, come di incesti, omicidi e brame di potere, i Borgia vissero onori come l'elevazione al papato del capostipite Alessandro, ma dovettero fare i conti con le imprese criminali dei figli Cesare e Lucrezia.

I predatori dell'arca perduta


1981 – Avventura, Azione
Recitazione (Tedesco)
4.2 4.2

Dopo essere stato derubato di un prezioso idolo, Indiana Jones ritorna all'università da insegnante. Qui i servizi segreti gli orffriranno il compito di trovare l'arca dell'alleanza e cercare così di non farla cadere nelle mani dei tedeschi. Giunto nel Nepal, incontrerà Marion, una sua vecchia conoscenza, con la quale giungerà dall'amico Sallah, trovando ospitalità e svolgendo da lì la definitiva ricerca dell'arca.

Yankees


1979 – Drammatico, Guerra
Recitazione (Soldier)
3.0 3.0

L'ispettore Regan


1975 – Azione, Commedia, Drammatico, Poliziesco
? – Recitazione
0.0

Le indagini dell'ispettore Jack Regan della Metropolitan Police di Londra, portate avanti con metodi illegali o violenti, ma spesso efficaci.

Il seme del tamarindo


1974 – Romantico, Drammatico
Recitazione (Visitatore dello zoo)
3.0 3.0

Durante una vacanza ai Caraibi, Fiodor, un colonnello dello spionaggio russo e Judith, una segretaria ministeriale inglese, si conoscono e si innamorano. Nessuno si fida, tutti sospettano e la loro relazione mette in subbuglio l'intelligence Service e i servizi sovietici.