Filmografia

Filmografia di Harry Antrim


Il virginiano


1962 – Western
1963 – Recitazione (Train Conductor) – 1 episodio
3.0 3.0

Le avventure del Virginiano, misterioso personaggio il cui nome non viene mai rivelato, che arriva in una città del territorio del Wyoming alla fine del 1800 portando ordine e legge.

Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1962 – Recitazione (Signor Botkin) – 1 episodio
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.

10 in amore


1958 – Commedia, Romantico
Recitazione (Lloyd Crowley)
3.2 3.2

Un capo cronista è convinto che nel suo lavoro bastino la pratica e l'esperienza, piuttosto che lo studio. Quando verrà invitato a parlare all'Università, preferisce presentarsi come un semplice allievo, e vedere come saranno accolti i suoi scritti. La docente però, la bella e preparata Erica, demolisce tutte le sue convinzioni e e farà breccia nel suo cuore.

L'uomo dai mille volti (FILM TV)


1957 – Drammatico
Recitazione (Medico della nascita di Cleva)
3.0 3.0

Film biografico sulla vita di Lon Chaney. Nato da genitori sordomuti, Chaney divenne prima attore di teatro ed in seguito star del cinema muto interpretando molteplici personaggi da brivido.

Una Cadillac tutta d'oro


1956 – Commedia, Romantico
Recitazione (Sen. Simpkins)
0.0

Laura Partridge è una piccola azionista della International Projects, una grande corporazione di New York. Durante un meeting, la donna fa le domande sbagliate agli altri azionisti, quasi tutti corrotti; uno dei pochi onesti, Edward McKeever, da poco dimissionario e prossimo a un impiego al Pentagono, è colpito dall'entusiasmo di Laura e decide di accompagnarla a casa. I due entrano in simpatia, ma gli altri azionisti pensano di sfruttare la posizione di Edward per il proprio tornaconto...