Filmografia

Filmografia di Harald Kügler


Da geht noch was!


2013 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Conrad Schuster cerca di tenersi il più possibile lontano dai suoi genitori per via del caratteraccio di suo padre Carl, "orso" brontolone. Quando sta per partire in vacanza insieme alla moglie Tamara e al figlio Jonas, Conrad è tuttavia costretto a rivedere i suoi piani: Carl, infatti, è stato appena abbandonato da sua moglie Helene, e non riesce ad andare avanti da solo. A malincuore, Conrad annulla la vacanza e si trasferisce con suo figlio Jonas a casa del padre. I tre, costretti a convivere, impareranno a conoscersi davvero per la prima volta.

Vincent Wants to Sea


2010 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Vincent, un ragazzo che soffre della sindrome di Tourette - un disturbo neurologico che si manifesta con tic motori e fonetici - viene fatto ricoverare in un istituto da suo padre, dopo la morte di sua mamma. Decide di fuggire insieme ad altri due pazienti - Marie, una giovane anoressica e Alexander, che invece soffre di un disturbo ossessivo-compulsivo - con il desiderio di volersi recare in Italia per disperdere le ceneri di sua madre nel mare, come voleva la donna. Vincent ruba la macchina al dottore dell'ospedale, ma il viaggio si rivelerà difficile soprattutto per le condizioni di salute mentale dei suoi ...

Final Days - La libertà oltre il muro (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2008 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

La storia di Andreas e del suo disperato tentativo di riabbracciare la moglie Katya ed il piccolo Sven, rimasti al di là del muro nella parte Est di Berlino.

I ragazzi del Reich


2004 – Drammatico, Guerra
Produzione (Produttore)
3.3 3.3

Berlino, 1942. Il diciassettenne Friedrich decide di entrare a far parte della NaPoLa, una scuola atta alla formazione dei dirigenti del Terzo Reich. Qui, l'incontro con Albrecht, un giovane critico verso l'ideologia nazista, lo farà ricredere.

In fuga a Venezia


1998 – Commedia
Produzione (Produttore)
0.0

Eva è una donna vivacissima ma assai stressata dai problemi quotidiani. Non riesce a dedicarsi come vorrebbe al marito Luis, un pittore in astinenza da successo. E sono trascurati anche i suoi due bambini, Florian e Rosa. Un giorno, Eva scopre che il marito è partito alla chetichella con la sua amante Charlotte per una gita romantica a Venezia. La donna obbliga a questo punto il marito di Charlotte, Nick, ad accompagnarla in Laguna...