Filmografia

Filmografia di Hans Verner


Operazione Rosebud


1975 – Avventura, Azione, Thriller
Recitazione (Freyer)
0.0

Sabine, nipote del ricchissimo industriale Charles Andrè Fargeau, ha invitato sullo yacht 'Rosebud' per un viaggio di piacere quattro amiche. Prima ancora che il battello prenda il largo da un porto della Francia, viene però assalito da un drappello di palestinesi di 'Settembre nero' che, dopo aver nascosto le fanciulle in una fattoria, fanno una serie di richieste a favore del proprio paese.

Judith


1966 – Drammatico
Recitazione (Gustav Schiller)
5.0 5.0

Judith, sopravvissuta ad un campo di concentramento nazista, era stata sposata con il tedesco Gustav Schiller, ma con l'avvento della Seconda Guerra Mondiale, l'uomo scelse di sostenere il partito nazista e in seguito denunciò sua moglie (e il loro figlio) come ebrei. Pur essendo sopravvissuta alle atrocità del campo di sterminio, Judith non sa che fine abbia fatto suo figlio, mentre Gustav è ricercato come criminale di guerra.

Un'adorabile idiota


1964 – Commedia
Recitazione (Farrington)
3.0 3.0

Harry Compton si vuole vendicare del capitalismo mettendosi al servizio dello spionaggio sovietico. Riceve l'incarico di sottrarre un dossier, ma in realtà c'è sotto una trappola. Durante la missione si innamora anche della bella parrucchiera Penelope.

Il passaggio del Reno


1960 – Drammatico
Recitazione
5.0 5.0

Dopo la resa della Francia alla Germania durante la seconda guerra mondiale, due soldati francesi vengono portati in una fattoria francese per lavorare come forzati. Con gli anni, però, la loro vita si lega sempre più a quella dei loro sfruttatori.

La giumenta verde


1959 – Commedia
Recitazione (Le sous-officier prussien)
1.0 1.0

Siamo nel 1870 e durante la guerra franco-prussiana, una donna è violentata per causa di una spia. Quindici anni dopo il figlio vorrà vendicarla disonorando la figlia della spia, ma la ragazza sembra essere di facili costumi.