Filmografia

Filmografia di Hans-Uwe Bauer


205 - Zimmer der Angst


2011 – Horror, Drammatico
Recitazione (Padre di Katrin)
0.0

Katrin non vede l'ora di iniziare i suoi studi universitari per allontanarsi dalla famiglia, dal controllo del padre iperprotettivo e da un passato oscuro. La nuova vita ha inizio quando la ragazza si trasferisce in un dormitorio e si immerge nella vita universitaria facendosi un gruppo di nuovi amici. Presto però Katrin scopre che alcuni inquilini del suo dormitorio sono scomparsi senza lasciare traccia. Quando infine riviene il videodiario delle persone scomparse comincia a sospettare dei suoi compagni di studi. Cosa è successo nella misteriosa stanza 205?

Wir wollten aufs Meer


2012 – Drammatico
Recitazione (Ralfi)
0.0

Sono gli anni '80 a Rostock. Gli scaricatori di porto Cornelis e Andreas cercano disperatamente di imbarcarsi, ma nella DDR è impossibile. Oltre a ciò Cornelis intreccia una relazione illecita con la vietnamita Phuong Mai. Per realizzare il loro sogno Cornelis e Andreas decidono di collaborare con la polizia segreta e accettanop di spiare il loro caporeparto Matze che sta progettando la fuga, ma all'ultimo momento Cornelis e ha un ripensamento e si tira indietro. Matze viene arrestato lo stesso e Cornelis sospetta del tradimento dell'amico Andreas.

Das Blaue vom Himmel


2011 – Drammatico
Recitazione (Padre di Margas)
0.0

Marga inizia a perdere la memoria a breve termine e a ricordare cose che appartengono al suo passato e a quello della figlia Sofia. Questi ricordi ci permetteranno di conoscere la giovane Marga, una persona molto diversa dalla matura donna di oggi.

Boxhagener Platz


2010 – Giallo
Recitazione
0.0

Adattamento del romanzo di Torsten Schulz ambientato nella Berlino est del 1968.

Post Mortem - Segreti dall'aldilà


2006 – Poliziesco
2008 – Recitazione (Thorsten Möller) – 1 episodio
5.0 5.0

Il dottor Daniel Koch e le dottoresse Vera Bergmann e Carolin Moritz collaborano con l'ispettore capo Ralf Brandt e con i medici Frederick Peyn e Thomas Renner per identificare e studiare vittime di serial killer o di criminali occasionali ancora attivi e sono spesso impegnati in una vera e propria corsa contro il tempo per salvare vite umane.